comunque considera che io con 49,20 ho davanti 192 persone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiocomunque considera che io con 49,20 ho davanti 192 persone
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioOggi tanti bocciati nella commissione uno. un po' meno nella tre di forgnone. media non altissima
prime notizie ufficiose parlano di un numero intorno a 35...comunque non più di 50 idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioma la stronzata è proprio questa...considerarli dopo...credimi il bando è fatto malissimo e a sua volta anche la legge...lo sai che x legge la commissione esaminatrice avrebbe dovuto dire i criteri di valutazione? è stato fatto...nn mi pare...seconda cosa..ti sembra normale che una persona cn 28 e 19.90 (che meritava d +) cn una somma di 47.90 è fuori e magari uno che ha preso 21 e 21 cn 42 sta dentro? che senso ha...perchè nn lasicare aperta la graduatoria x 3 anni come sarebbe di legge? perchè fare una prova scritta se poi nn viene considerata? perchè far passare 900 persone alla preselezione se poi ne fai fuori cosi tante agli orali? me lo chiederò sempre...ciao
Ciao innanzitutto mi dispiace per te..però purtroppo non è il solo concorso che prevede ciò, ossia un minimo da raggiungere io ne ho fatti migliaia così! Certamente non sarà il tuo caso ma metti che qlc ha copiato allo scritto??? Diciamo che sarebbe un sistema per verificare lo scritto e per valutare una preparazione complessiva!
Certo è che prendere 28 allo scritto non è semplice..mah...purtroppo è così non prenderla male ma fatti forza per le prossime occasioni! L'importante è non abbattersi mai...CIAO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiocomunque considera che io con 49,20 ho davanti 192 persone
propongo comunque un applauso generale per te per tutto quello che hai fatto sinora
Commenta
-
Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggioio sto appludendo...Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggioanche io lo sto facendo,sei davvero molto disponibile e ti ringrazio molto
bravi ragazzi
Commenta
Commenta