annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    penso a settembre comunque entro l anno sicuro
    settembre... sempre più il mio mese preferito ihihihi

Commenta

penso a settembre comunque entro l anno sicuro
      ****** di sto passo nn ho speranze

Commenta

Noto scusa sapresti dirmi + o - che punteggio ha il 240° della tua lista?...ti informo che mi è stato riferito di molte bocciature oggi su 84 che erano sembra che più di 30 siano stati bocciati...aspettiamo conferme...

Commenta

Ciao A Tutti

ciao ragazzi. E' la prima volta che scrivo. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto e fare i complimenti a chi ha superato il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggio
            Noto Hai Letto Il Mio Punteggio?51,50....
            hai 112 persone davanti compresi i pari merito sei in bilico tra il primo ed il secondo dipende da stasera io penso che entrerai nel secondo almeno dalle statistiche che ho fatto certo non prendetre alla lettera quello che dico

Commenta

GRAZIE PER IL TEMPO dedicatomi...domani ci toglieremo ogni dubbio...

Commenta

una domanda x noto: se nn è sicuro ke entra ki ha 51.90 come fa ad essere quasi sicuro che entra ki ha 51.90???

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                  Noto scusa sapresti dirmi + o - che punteggio ha il 240° della tua lista?...ti informo che mi è stato riferito di molte bocciature oggi su 84 che erano sembra che più di 30 siano stati bocciati...aspettiamo conferme...
                  acutil ti farò sapere il punteggio esatto pazienta un attimino perche non è facile fare una classifica io i voti li ho ma sono tutti sparpagliati comunque ci provo

Commenta

acutil ti farò sapere il punteggio esatto pazienta un attimino perche non è facile fare una classifica io i voti li ho ma sono tutti sparpagliati comunque ci provo
                    tutto il tempo che vuoi Noto non c'è problema...

Commenta

Oggi tanti bocciati nella commissione uno. un po' meno nella tre di forgnone. media non altissima

Commenta

Sto operando...
                      X