anch'io più o meno...52.60
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioghisa...sto provvedendo...poi sai nn essere passata all'orlae cn un 19.90 mi da un fastidio...
Commenta
-
Originariamente inviato da sheva83 Visualizza il messaggioSi anche prima visto l'efficienza del comune di milano... per me già stasera o domani mattina al più tardi...
Commenta
-
Originariamente inviato da acm1899 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti.......
x Noto e amgspa
sono quello che ha fatto ricorso e francamente non capisco il motivo di questo vostro interesse nella mia presenza.
Se ho fatto ricorso ritengo che ne avevo i motivi e maggiormente se il ricorso è stato accettato ciò significa che le mie ragioni erano fondate.......
Per quanto riguarda gli esami non credo di aver "rubato " il posto a nessuno, 26 all'orale e 26.5 allo scritto sono una conferma e sicuramente sono più trasparenti che gli evidenti squilibri che avete correttamente evidenziato nell'arco delle vostre discussioni.
Se davvero sarò al corso del 15/05 ne sarò felice, se nell'arco del tempo avrò modo di incontrarvi e conoscervi lo sarò ancora di più.
una precisazione finale non voglio fare nessuna polemica, non mi piacciono, solo vorrei sapere il perchè del tanto interesse riguardo alla persona che aveva fatto ricorso....
spero di leggervi presto......
Commenta
Commenta