annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il reato può configurarsi sia in un'azione che va contro l'ordinamento giuridico, e quindi la cosiddetta antigiuridicità dell'atto, o come una omissione, ossia in un comportamento che bisognava tenersi e non ci si è conformati ad esso, pensa per esempio all'omissione di soccorso! io dovrei soccorrere chi ad esempio necessità di assistenza immediata e non lo faccio, o magari il poliziotto che vede che si sta consumando in sua presenza un delitto e non interviene (diciamo che in tal caso si configura come "complice")!

    Speriamo bene...quì studio studio ed ivece di amumentare le mie conoscenze...mi dimentico!!!

    Commenta


      X pemi:

      ti trovi con la mia risposta??? sai a questo punto non mi sento più sicuro di nulla!

      Quanto tempo ti hanno tenuta, com'è la media voti???

      Ciao e grazie!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
        Il reato può configurarsi sia in un'azione che va contro l'ordinamento giuridico, e quindi la cosiddetta antigiuridicità dell'atto, o come una omissione, ossia in un comportamento che bisognava tenersi e non ci si è conformati ad esso, pensa per esempio all'omissione di soccorso! io dovrei soccorrere chi ad esempio necessità di assistenza immediata e non lo faccio, o magari il poliziotto che vede che si sta consumando in sua presenza un delitto e non interviene (diciamo che in tal caso si configura come "complice")!

        Speriamo bene...quì studio studio ed ivece di amumentare le mie conoscenze...mi dimentico!!!
        Grazie, non capivo la formulazione della domanda

        Commenta


          Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
          gigi toglimi una curiosità sei d catania??? vero??

          Ciao Salvo,si sono di Catana e parto per Milano il 15! Allora ti faccio un in bcca al lupo!!Spero ti vada bena Salvo!
          Dopo quello che scrivono i ragazzi la vedo brutta,sno preparato ma ho tanta,anzi tantissima paura!!

          Commenta


            ciao ragazzi io ieri mattina sono andata a vedere gli orali e devo dire che mi sono proprio spaventata.cavolo e pensare che ero la prima a dire che si passava tutti e che sarebbe stata solo una formalità.ho visto la commis n 3 quella dell'avvocato.è proprio bastardo ti fa domande su domande e entra nei particolari.da quanto ho visto io proprio non ti aiuta nessuno,anzi...
            è tutta una questione di ****:commissione che trovi e domande che peschi;

            Commenta


              Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi io ieri mattina sono andata a vedere gli orali e devo dire che mi sono proprio spaventata.cavolo e pensare che ero la prima a dire che si passava tutti e che sarebbe stata solo una formalità.ho visto la commis n 3 quella dell'avvocato.è proprio bastardo ti fa domande su domande e entra nei particolari.da quanto ho visto io proprio non ti aiuta nessuno,anzi...
              è tutta una questione di ****:commissione che trovi e domande che peschi;
              Bet hai proprio ragione...tutta questione di c...
              Hai beccato qualche domanda utile per noi?Raga aiutiamoci!!

              Commenta


                Ragazzi, per chi ha studiato la prova è facile...ci sono domande un po più semplici e generiche ed altre un po più specifiche....non sono mai uscite domande su costituzionale, commerciale ed edilizia..... io ho sostenuto l'orale ieri e sono risultata idonea... l'ho fatto con la commissione che dicono essere la più severa! in effetti c'era un commissario (nel pieno del panico non ho preso i nomi) che continuava ad intervenire interrompere che spaziava sugli argomenti chiedendoti anche cose che nella domanda non erano presenti e altri due che cercavano di aiutare chi era in difficoltà...le altre commissioni invece aiutano molto di più!

                Volevo anche dire che inizialmente non credevo alla questione degli omonimi che allo scritto hanno preso lo stesso voto...ieri ho avuto la conferma che allo scritto più di qualcuno ha copiato!!!! nella mia sessione c'erano 2 cugini..il primo che ha risposto bene alle domande...il secondo ha fatto scena muta!

                L'orale serve anche per rendere giustizia a queste situazioni!
                Un grosso in bocca al lupo a tutti e state calmi!!!!

                Commenta


                  Chica984 che domande ti hanno fatto? Sai quanti sono stati i bocciati? Auguri di cuore comunque e spero di seguirti anche io!

                  Commenta


                    Allora mi non capitate
                    -Fonti Giuridiche del diritto penale
                    -Le funzioni della polizia stradale
                    -Gli enti della pubblica amministrazione

                    io su qst tre argomenti nello specifico non ero del tutto preparata ma ho iniziato a parlarer ed ho tirato in ballo quello che sapevo!!! Rosico un po perchè le domande che son capitate ad altre persone le sapevo benissimo....alla fine son risultata idonea e va bene così! potevo pescare meglio!!! Pazienza

                    Per quanto riguarda i bocciati so che nella giornata di lunedì ne sono stati in totale 28...di ieri non lo so ma appena riesco a passare in bergognone vi faro sapere!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      Allora mi non capitate
                      -Fonti Giuridiche del diritto penale
                      -Le funzioni della polizia stradale
                      -Gli enti della pubblica amministrazione

                      io su qst tre argomenti nello specifico non ero del tutto preparata ma ho iniziato a parlarer ed ho tirato in ballo quello che sapevo!!! Rosico un po perchè le domande che son capitate ad altre persone le sapevo benissimo....alla fine son risultata idonea e va bene così! potevo pescare meglio!!! Pazienza

                      Per quanto riguarda i bocciati so che nella giornata di lunedì ne sono stati in totale 28...di ieri non lo so ma appena riesco a passare in bergognone vi faro sapere!

                      Grazie chica984, sei una grande persona e le grandi persone si vedono dalle piccole cose.
                      A buon intenditore poche parole.
                      Spero di conoscerti e diventare tuo collega!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X