annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Acutil:

Ciao Mica Sai A Che Ora Sono Finiti Gli Orali E Qnd Metteranno I Risulatati????

Commenta

x chica984

scusami ma in che senso alberghi, cosa hanno chiesto di preciso???
      Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      Prime domande:
      -ALBERGHI
      -CONSIGLIERI COMUNALI-PRINCIPIO DI LEGALITà NEL PROC.PENALE
      -PERQUISIZIONI-MODALITà DI ACQUISIZIONE DELLA NOTIZIA DI REATO DA PARTE DELLA PG-SEQUESTRO DEL VEICOLO-DIVIETO DI GARGGIARE IN VELOCITà SULE SYTRADE-CONSIGLIERI COMUNALI

Commenta

gli alberghi nella legislazione commerciale... sinceramente per ora non so nulla di più perchè io sono a lavoro e la persona che è andata a predere info per me è ancora li..io ho l'orale domani

Commenta

ho saputo 2 domande che sono state fatte...art. su sosta e fermata....e violenza a pubblico ufficiale

Commenta

ciao a tutti, ho fatto l'esame... non è difficile, anzi, la commissione aiuta. però qualcosa bisogna dirla. andate sereni (se avete studiato!!)

Commenta

che domande ti sono capitate?ti hanno detto il risultato?ingenerale come sono andati?

Commenta

X Mkfl:

Ma Sono Usciti I Risultati??????'

A Che Ora Avete Finito??????????

Ciao Grazie E In Bocca Al Lupo A Tutti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, ho fatto l'esame... non è difficile, anzi, la commissione aiuta. però qualcosa bisogna dirla. andate sereni (se avete studiato!!)
                  ciaoooo auguri...................cm e andata'???speriamo bene.............speriam ke vada bene a tutti.................

Commenta

x chica984

scusami s ti disturbo ancora ma gli alberghi nella legisl. commerciale non ci sono , invece stanno nel tulps. adesso sono ancora più agitata????????
                    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    gli alberghi nella legislazione commerciale... sinceramente per ora non so nulla di più perchè io sono a lavoro e la persona che è andata a predere info per me è ancora li..io ho l'orale domani

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
                      per mklf
                      auguri, ma a che ora hai finito? e se non sono indiscreta ke domande hai beccato???grazie ciao

Commenta

Sto operando...
                      X