se non ricordo male il libro milano da morire me l'ha consigliato AMGSPA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
comunque ragazzi mi associo a quello che dice jankan di palermo una cosa sono gli scritti un altra cosa sono gli orali.io sto selezionando gli argomenti anche perchè il programma è così vasto che è impossibile ricordarsi tutto.spero alla roulette milanese di essere fortunata e di pescare le domande giuste.
Commenta
-
Ragazzi buonasera io sono Ottimista ma mi sto preokkupando per la visita medica io ho 9/10 di visus con correzzione di occhiali ovviamente.Allora da come ho capito sono spacciato o la mia preoccuupazione è inutile?non ho capito il loro parametro di valutazione.Per il resto tutto ok 1.91 per 89 kg ne grasso ne magro.Rispondete per favore,spero passiate tutti meritate!!!
Commenta
-
ragazzi io sono una paranoica che ma gari si fa tanti problemi che alla fine non esistono.ma pensando all orale mi sono chiesta:e se la selezione da un punto di vista fisico la fanno all orale dal momento che in caso di un problema alle visite mediche è piu facile fare ricorso?con ciò non voglio allarmare nessuno ma solo chiedervi cosa ne pensate
Commenta
-
Buonasera a tutti e complimenti per il forum...molto utile e a tratti confortevole...anche io sono un reduce delle due prove e mi accingo ad affrontare questo orale che mi inquieta ma non mi turba tanto da farmi stare in ansia...certo bisogna studiare e tanto...quindi impossibile fare tutto...l'importante è arrivare in cattedra con la "coscienza pulita" per poter dire: "c'è l'ho messa tutta"...certo ci vuole anche molto "fattore C" perchè in molti di questi orali si valuta anche il soggetto dall' aspetto fisico e comportamentale.
Detto questo...il mio cognome inizia con la lettera D ma non ho ancora ricevuto nulla mentre un amico con la C (uno degli ultimi con la lettera C) deve andare l'8 aprile...seguendo il vostro ragionamento dovrei andare lì il 9 al mattino visto che sono tra i primi 35 con la lettera D. Voi che ne dite? grazie, vi chiedo questo perchè sono incasinato con gli orari degli aerei soprattutto per il ritorno...
Commenta
Commenta