annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non ricordo male il libro milano da morire me l'ha consigliato AMGSPA

Commenta

tutti siciliani......evviva la sicilia......jank a te e a tua moglie non manca il mare...gli arancini,i cannoli

Commenta

comunque ragazzi mi associo a quello che dice jankan di palermo una cosa sono gli scritti un altra cosa sono gli orali.io sto selezionando gli argomenti anche perchè il programma è così vasto che è impossibile ricordarsi tutto.spero alla roulette milanese di essere fortunata e di pescare le domande giuste.

Commenta

Ragazzi buonasera io sono Ottimista ma mi sto preokkupando per la visita medica io ho 9/10 di visus con correzzione di occhiali ovviamente.Allora da come ho capito sono spacciato o la mia preoccuupazione è inutile?non ho capito il loro parametro di valutazione.Per il resto tutto ok 1.91 per 89 kg ne grasso ne magro.Rispondete per favore,spero passiate tutti meritate!!!

Commenta

anche perchè non so voi ma anche per me questo è il primo concorso.e poi prima degli scritti avrò fatto migliaia di quiz senza però studiare le materie.quindi mi chiedo?come faccio in 20 giorni a studiare tutto il programma?che dio me la mandi buona!

Commenta

dreamland se io fossi nella commissione ti farei passare soltanto per le tue qualità fisiche e non è detto che la commissione abbia un occhio di riguardo verso quelli piu alti.sto parlando contro me stessa io sono alta 1.60 ma non mi preoccupo per le visite mediche io ho paura degli orali

Commenta

ahahahaha vito m si fatt murè dalle risa!! enfooooo ! mi raccomando ragazziii studiateeeeeeee!!! ma c'è qualkuno come te che rinuncia?! dai vito non rinunciare a milano a kess ngia mitt ngul a qualke dun! e cia capet a capet!

Commenta

ragazzi io sono una paranoica che ma gari si fa tanti problemi che alla fine non esistono.ma pensando all orale mi sono chiesta:e se la selezione da un punto di vista fisico la fanno all orale dal momento che in caso di un problema alle visite mediche è piu facile fare ricorso?con ciò non voglio allarmare nessuno ma solo chiedervi cosa ne pensate

Commenta

non sarebbe impossibile il mio ragionamento

Commenta

Buonasera a tutti e complimenti per il forum...molto utile e a tratti confortevole...anche io sono un reduce delle due prove e mi accingo ad affrontare questo orale che mi inquieta ma non mi turba tanto da farmi stare in ansia...certo bisogna studiare e tanto...quindi impossibile fare tutto...l'importante è arrivare in cattedra con la "coscienza pulita" per poter dire: "c'è l'ho messa tutta"...certo ci vuole anche molto "fattore C" perchè in molti di questi orali si valuta anche il soggetto dall' aspetto fisico e comportamentale.
                      Detto questo...il mio cognome inizia con la lettera D ma non ho ancora ricevuto nulla mentre un amico con la C (uno degli ultimi con la lettera C) deve andare l'8 aprile...seguendo il vostro ragionamento dovrei andare lì il 9 al mattino visto che sono tra i primi 35 con la lettera D. Voi che ne dite? grazie, vi chiedo questo perchè sono incasinato con gli orari degli aerei soprattutto per il ritorno...

Commenta

Sto operando...
                      X