annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
    Velocità massima ciclomotori: 45Km/h
    Patente c: 5 anni
    Patente per l'autobus: D
    Giorni per la notificazione : 150
    I pedoni non possono attraversare la strada daventi l'autobus
    Che tipo di cartello è il limite di velocità: prescrizione
    Definizione di strada
    Sosta definizione
    Quante ruote può avere un veicolo
    I vigili urbani possono lavorare in borghese
    Un agente di polizia municipale può essere nominato agente di pubblica sicurezza
    Si può superare i tram: si
    Anticostituzionalità:si
    condannare con pena diversa: no
    Contravvenzioni: arresto- Ammenda
    Reato: Ergastolo-reclusione-multa
    Il registro notizie di reato è tenuto in ogni Procura della Repubblica.
    Attraversamento pedonale
    Polizia municipale è pubblico ufficiale
    Chi guida le indagini:Pubblico ministero
    immediata notifica dell'atto: è un atto pubblico
    Depenalizzazione
    Reato Definizione
    Ciao, una cortesia:

mi specificheresti: "Attraversamento pedonale" e "Anticostituzionalità" che non ricordo che domande sono?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
      l'evento del reato io nn ricordio io ricordo definizione
      L'evento è in pratica ciò che scaturisce dal reato.... la conseguenza, il risultato.

Non ricordo come veniva riportato nella risposta, ma non poteva essere confusa con le altre due.

Commenta

1-segnale limite massimo di velocita'/prescrizione 2-velocita' ciclomotori/45 km/h 3-art. 80 circol. senza revisione 4-validita' patente c 5-patente per guidare autobus 6-definizione stdi strada 7-si puo' attraversare davanti ad un autobus in sosta 8-in una strada a doppio senso il sorpasso di un tram in movimento da quale lato si puo' fare 9-definizione di sosta 10-verbale di contestazione 11-che valore ha il verbale di contestazione 12-art 153 definizione di motoveicoli 13/quanti giorni sono affisse all'albo pretorio le delibere del comune 14-una legge puo' prevedere come reato un fatto che in precedenza non lo era 15- e' possibile per il legislatore trasformare i reati in illeciti amministrativi 16-pene previste per i delitti 17-pene previste per le contravvenzioni 18-che csa e' l evento 19- che cosa e' la giustificazione nel diritto penale 20-la notizia di reato a chi deve essere comunicata 21-che cosa e' il registro della notizia di reato 21-il vigile puo' lavorare in borghese 22-chi guida le indagini 23-il vigile deve sempre redigere il verbale in linea generale le domande erano queste riesci a dirmi quello che manca?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          riesci a dirmi quello che manca?
          Si, guarda nella pagina prima, io ed antonio dovremmo avere indicato quelle che ti mancano.

Commenta

Originariamente inviato da rickysurfer Visualizza il messaggio
            Ciao, una cortesia:

mi specificheresti: "Attraversamento pedonale" e "Anticostituzionalità" che non ricordo che domande sono?

grazie
            era la domanda dove chiedeva cosa è un attraversamento pedonale mentre l'incostituzionalità e riguardante al giudice se ad un processo può farne uso rispetto ad una legge

Commenta

...sei sicuro sulla risposta del giudice? Da quello che so io so che può fare una comunicazione alla corte costituzionale ma non può giudicare una norma anticostituzionale perchè si ha il presupposto che rispetti i principi della costituzione.
              Sai dirmi qualcosa a riguardo?

Commenta

qualcuno sa la risposta della 15 riscossine coattiva da parte del comune?

Commenta

Originariamente inviato da rickysurfer Visualizza il messaggio
                  ...sei sicuro sulla risposta del giudice? ... ?
                  io penso che sia tra i poteri del giudice

Commenta

volevo dire a noto di specificare meglio la 10 e la 11... ma sono uguali????

Commenta

verbale di contestazione risp-valore atto pubblico...il verbale deve essere contestato entro150 giorni

Commenta

Sto operando...
                      X