annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MInistero politiche agricole- 7 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi spiace nica... grazie per il gentile augurio, speriamo che il lupo crepi e che finisca al + presto questo lungo tunnel della disoccupazione!

Commenta

notizie prove orali

Ciao Dejan anche io sono stato ammesso alle prove orali!!! in bocca al lupo!! è la prima volta!!!non ci posso credere! sai per caso come si svolgeranno? cioè se le domande verranno sorteggiate da un'urna ( hanno fatto così all'agenzia delle entrate e al ministero del lavoro) o se le domande saranno formulate direttamente dalla commissione? ci sarebbe una bella differenza .... al numero del ministero non mi rispondono..dato che siamo in 15 le prove si svolgeranno in un giorno solo? grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da patrick Visualizza il messaggio
        Ciao Dejan anche io sono stato ammesso alle prove orali!!! in bocca al lupo!! è la prima volta!!!non ci posso credere! sai per caso come si svolgeranno? cioè se le domande verranno sorteggiate da un'urna ( hanno fatto così all'agenzia delle entrate e al ministero del lavoro) o se le domande saranno formulate direttamente dalla commissione? ci sarebbe una bella differenza .... al numero del ministero non mi rispondono..dato che siamo in 15 le prove si svolgeranno in un giorno solo? grazie ciao
        Riesumo il topic x sapere se la vs graduatoria e' stata esaurita tutta e qnt persone han preso alla fine...grazie...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Riesumo il topic x sapere se la vs graduatoria e' stata esaurita tutta e qnt persone han preso alla fine...grazie...
          Ti potrà essere utile questo link:

Ministero delle Politiche Agricole, Forestali ed Alimentari

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
            grazie , non molto incoraggiante xro'

Commenta

Spulciando un po il sito del mipaaf ho visto che qst concorso era x gli ex-cat c.

Commenta

Considerando che ci sono, attualmente, 2 concorsi in corso al MIPAF, oltre a quello per i 7 Assistenti Amministrativi, vi è anche l'altro per i 10 Assistenti Tecnici, i 19 posti da coprire mediante assunzione per il 2009 previsti dall'allegata tabella della Gazzetta Ufficiale dovrebbero comprendere totalmente, tanto per cominciare, tutti i vincitori del Concorso per gli Amministrativi.
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                  Considerando che ci sono, attualmente, 2 concorsi in corso al MIPAF, oltre a quello per i 7 Assistenti Amministrativi, vi è anche l'altro per i 10 Assistenti Tecnici, i 19 posti da coprire mediante assunzione per il 2009 previsti dall'allegata tabella della Gazzetta Ufficiale dovrebbero comprendere totalmente, tanto per cominciare, tutti i vincitori del Concorso per gli Amministrativi.
                  Sempre che non ci sian altri in attesa di precedenti concorsi...

Commenta

Sto operando...
                  X