mi spiace nica... grazie per il gentile augurio, speriamo che il lupo crepi e che finisca al + presto questo lungo tunnel della disoccupazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MInistero politiche agricole- 7 posti
Comprimi
X
-
notizie prove orali
Ciao Dejan anche io sono stato ammesso alle prove orali!!! in bocca al lupo!! è la prima volta!!!non ci posso credere! sai per caso come si svolgeranno? cioè se le domande verranno sorteggiate da un'urna ( hanno fatto così all'agenzia delle entrate e al ministero del lavoro) o se le domande saranno formulate direttamente dalla commissione? ci sarebbe una bella differenza .... al numero del ministero non mi rispondono..dato che siamo in 15 le prove si svolgeranno in un giorno solo? grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da patrick Visualizza il messaggioCiao Dejan anche io sono stato ammesso alle prove orali!!! in bocca al lupo!! è la prima volta!!!non ci posso credere! sai per caso come si svolgeranno? cioè se le domande verranno sorteggiate da un'urna ( hanno fatto così all'agenzia delle entrate e al ministero del lavoro) o se le domande saranno formulate direttamente dalla commissione? ci sarebbe una bella differenza .... al numero del ministero non mi rispondono..dato che siamo in 15 le prove si svolgeranno in un giorno solo? grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioRiesumo il topic x sapere se la vs graduatoria e' stata esaurita tutta e qnt persone han preso alla fine...grazie...
Ministero delle Politiche Agricole, Forestali ed Alimentari
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Considerando che ci sono, attualmente, 2 concorsi in corso al MIPAF, oltre a quello per i 7 Assistenti Amministrativi, vi è anche l'altro per i 10 Assistenti Tecnici, i 19 posti da coprire mediante assunzione per il 2009 previsti dall'allegata tabella della Gazzetta Ufficiale dovrebbero comprendere totalmente, tanto per cominciare, tutti i vincitori del Concorso per gli Amministrativi.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioConsiderando che ci sono, attualmente, 2 concorsi in corso al MIPAF, oltre a quello per i 7 Assistenti Amministrativi, vi è anche l'altro per i 10 Assistenti Tecnici, i 19 posti da coprire mediante assunzione per il 2009 previsti dall'allegata tabella della Gazzetta Ufficiale dovrebbero comprendere totalmente, tanto per cominciare, tutti i vincitori del Concorso per gli Amministrativi.
Commenta
Commenta