annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso siracusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Eliana, ma in quale sezione l'hai visto?Sul sito l'ultima notizia è del 14 luglio 2008 dove c'è l'elenco delle persone ammesse alla prova scritta, e tale prova si è svolta proprio quel giorno, tu hai partecipato?Si aspettano i risultati di tale prova scritta.

    Commenta


      L'ho visto sulla pagina iniziale del sito dove ci sono le notizie che scorrono automaticamente, è la prima!

      Commenta


        Ma no! Quella è una graduatoria per icarichi temporanei,non è il nostro concorso!!!

        Commenta


          Sicura??perchè ci sono inseriti dei nomi che sono pure nella graduatoria di chi ha partecipato al concorso del 14/07/08.

          Commenta


            scusate..........ma come faccio a leggere i miei messaggi................grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Eliana Visualizza il messaggio
              Sicura??perchè ci sono inseriti dei nomi che sono pure nella graduatoria di chi ha partecipato al concorso del 14/07/08.
              per favore visto che sono nuova del forum posso sapere come fare per leggere i messaggi che mi vengono inviati? grazie di cuore

              Commenta


                Si si, quella è una graduatoria che si è fatta in base a dei titoli, non si è fatto concorsi.

                Commenta


                  Scusate ma allora questi posti assegnati a tempo determinato hanno fatto sì che il concorso venisse annullato oppure no? non ci capisco più niente!!!

                  Commenta


                    Ancora non si hanno notizie se il concorso sia stato annullato.Si parlava di annullarlo perchè la Regione sta facendo riforme sulla sanità e non ha soldi

                    Commenta


                      Ciao!!

                      Salve ragazzi come và? ma alla fine si è saputo più niente del concorso?? ma con chi dobbiamo parlare...ci hanno fregato??? Baci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X