annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 segretari parlamentari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 40 segretari parlamentari

ciao Palli,

come già avevo scritto in precedenza io ho incaricato un mio avvocato di fiducia della questione e quanto prima esaminerà il fascicolo e scriverà una memoria. Però,ovviamente, più siamo ad interessarci della cosa e a farci promotori di inziative a nostra difesa e più possibilità ci sono di tutelare le nostre posizioni.

Anche a te, buono studio!

Commenta

Io per questa settimana non ce la facevo proprio ad andare, se riuscite a sapere qualcosa, magari fatecelo sapere, altrimenti cercherò di andarci io, ma credo di non riuscirci prima di martedì. Io confido nel fatto che difficilmente la Camera dei Deputati sconfessrebbe quello che ha fatto, anche per una questione di prestigio e di credibilià dell'istituzione, ma ovviamente mai dire mai... Sarei tentata di non fare nulla, ma se tutti voi siete convinti che sia meglio "costituirsi" eventualmente mi adeguo...

Commenta

stavo per andare oggi a dare un'occhiata ma poi ho pensato che, se non mi sbaglio, i termini per i ricorsi non sono ancora scaduti; allora non vale forse la pena aspettare di vederli tutti, nel caso qualcuno ne presenti altri nei prossimi giorni?

ciaoo

Commenta

ciao!

il mio avvocato è andato oggi a vedere e ad estrarre copia della documentazione. I ricorsi finora presentati sono una decina di cui un paio abbastanza fondati. Inizierà la prossima settimana a lavorarci credo per fare una memoria.

Non so dirti nient'altro.

A presto!

Commenta

abbastanza fondati su cosa?

Commenta

ciao a tutti,

nessuno ha qualche lelemnto in più su 'sti ricorsi?

Felix, il tuo avvocato non ti ha ancora detto niente? Io credo che domani andrò a fare un salto, anche se proprio non mi va di perdere almeno tre ore. Però voglio sapere qualcosa di più. Buono studio a tutti.

Commenta

tutto rinviato al 4 aprile

Commenta

rinvio del diario dell'orale al 21 aprile prossimo

domani si svolgono i ricorsi. Qualcuno ne conosce l'oggetto, i dettagli? Qualcuno vi prenderà parte? in tal caso, ci farete un bel report sul forum?

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] grazie

Commenta

Sto operando...
                  X