annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 segretari parlamentari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 40 segretari parlamentari

buongiorno a tutti;

anche a me è arrivata la comunicazione dei ricorsi.

per fortuna ho un mio avvocato di fiducia e ho avuto modo di chiarirmi le idee.

credo che per tutelarci sia opportuno presentare un atto di intervento ad opponendum. io lo farò proprio tramite il mio avvocato. del resto credo sia importante tutelarci al fine di evitare che qualcuno - nella malaugurata ipotesi di vincita del ricorso presentato - possa scavalcarci in graduatoria. ovviamente più persone si costituiscono come controinteressati meglio è!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">felix ha scritto mar, 21 marzo 2006 11&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
      buongiorno a tutti;

credo che per tutelarci sia opportuno presentare un atto di intervento ad opponendum. io lo farò proprio tramite il mio avvocato. del resto credo sia importante tutelarci al fine di evitare che qualcuno - nella malaugurata ipotesi di vincita del ricorso presentato - possa scavalcarci in graduatoria. ovviamente più persone si costituiscono come controinteressati meglio è!
      </td></tr></table>

quindi l'unico problema è che qualcuno ci scavalchi nella graduatoria?

Commenta

ciao, weaper. non capisco cosa è successo. non trovo il primo messaggio che ho inserito.lo riscrivo:

buongiorno a tutti;

per quanto riguarda la tua risposta, il problema maggiore è sicuramente il rischio di essere eventualm. scavalcati in graduatoria. questa è una possibilità nel caso in cui i ricorsi vengano accolti. il tutto potrebbe influire anche sulla celerità della procedura concorsuale. ma parlo per ipotesi perchè ancora il mio avv. non ha preso visione del fascicolo.

Commenta

ok grazie. credo che non farò niente.

Commenta

Ribadisco quanto già detto prima...

Quasi mai i ricorsi alla camera sono stati accolti e - comunque - la vostra posizione non potrà essere intaccata...

perdereste solo del tempo...

Tengo a precisare che io ho fatto il concorso da documentarista (e non questo) e quindi non ho il minimo interesse a dire cosa non vere...

Saluti

Commenta

Ciao tittibella,

ribadisco anche io che ho intenzione di fare qualcosa solo ed unicamente per tutelarmi, a prescindere dalla remotissima possibilità che tali ricorsi possano essere accolti;

1- per sapere se i nostri diritti possano più o meno essere intaccati è necessario avere contezza dei ricorsi presentati e dei provvedimenti impugnati (un provvedimento di annullamento delle prove o un giudizio di non idoneità) le cose cambiano sensibilmente);

2- ho saputo che in concorsi precedenti molti controinteressati in ricorsi analoghi si sono costituiti in giudizio.

Commenta

Io vi consiglio di costituirvi, poichè, nel caso (anche se alquanto remoto) di accoglimento, la vostra posizione potrebbe mutare...

Commenta

scusate ma anche se ci costituissimo in che modo potremmo opporci a un eventuale scavalcamento in graduatoria?

Commenta

Come in ogni processo amministrativo (con le dovute differenze perchè la Camera è un po' un mondo a sé!) ci possiamo costituire con una memoria che sostenga sostanzialmente le ragioni dell'amministrazione.

Quindi ci dovremmo opporre non ad un eventuale &quot;scavalcamento&quot; (che ovviamente avverrebbe solo in caso di accoglimento dei ricorsi)ma direttamente al ricorso in sede di giudizio.

In questi casi, forse, prevenire è meglio che curare!

Commenta

ok, ci sono

allora probabilmente dipende molto dal tipo di ricorso che è stato presentato come dicevi in quale post precedente; qualcuno è andato a leggere l'incartamento? in caso negativo, magari domani ci faccio un salto io

in tutto questo, buon proseguimento con gli studi!

Commenta

Sto operando...
                      X