Ho capito male, pensavo anche tu cercassi lavoro, cmq grazie ancora del consiglio!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossimi concorsi pubblici
Comprimi
X
-
i concorsi vanno fatti a "tempo perso" nel frattempo riempi gli scaffali al supermercato....
io non ci capisco piu' niente e vedo il mio futuro davvero nero.sono un pò pessimista ma non avendo conoscenze ed esperienza lavorativa credo che non stia esagerando a preoccuparmi per il mio futuro.
buona serata
Commenta
-
multy io sono nella stessa barca tua e di tanti altri bamboccioni... anche io con una simul laurea triennale in comunicazione (alias scienze delle merendine)... a dicembre finisco il mio anno di servizio civile... poi max tre mesi... se non trovo nulla...me ne vado bruxelles a fare il netturbino[B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
[B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
:D
Commenta
-
ciao,volevo dirti ke hai ragione tu ginevra,e t capisco, io ho 1a laurea in lingue e m devo accontentare d lavori precari o d supplenzine,master e le specializzaioni post-laurea nn servono a niente e al sud la situazione è davvero difficile.per chi il lavoro cè lha è molto facile dare consigli dall'alto e nn provare a mettersi nei panni d ki invece vive alla ricerca d un lavoro e nn lo trova ancke xckè molte volte se nn hai la raccomandazione il più delle volte trovi tte le porte kiuse,x lo meno qui in italia.avendo la possibilità me ne sarei già fuggita all'estero!
Commenta
Commenta