annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimi concorsi pubblici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prossimi concorsi pubblici

qualcuno mi sa indicare quali concorsi vengono banditi con cadenza annuale oltre quelli relativi alle forze dell'ordine?
    inoltre,c'è qualcuno che come me si trova senza lavoro e cerca lavoro in questo modo o son l'unico?infatti mi sento un po sfigato..

ma che vuoi dire...
    bah....???

Commenta

voglio dire quali concorsi con numero di posti alto escono ogni anno?esclusi quelli delle forze dell'ordine.Inps,inail, poi?

Commenta

Anche io sono in cerca di lavoro, non sei il solo, poi abitando in Sicilia è difficilissimo trovare un lavoro!!!! Sono laureata da un anno in scienze giuridiche e ancora non ho trovato niente

Commenta

io sono diplomato e sono nella stessa situazione

Commenta

Se vi mettete sotto la pioggia in un giorno di maltempo, può essere che qualche lavoro vi cada addosso. Ehi un po' più di intraprendenza...non ci sono soltanto gli impieghi pubblici nella vita! Ginevra79, datti da fare. Con quella simil-laurea è difficile trovare qualcosa. Integrala con un master, un corso post universitario. Ed almeno prendi la specializzazione. Insomma non aspettare di veder piovere per bagnarti. Perché i concorsi oltre ad essere banditi, vanno pure superati...e non credere che sia facile.
            In bocca al lupo a tutti.
            Master(Pi)card

Commenta

Scusa Picard ma come fai a sapere quello che faccio io?Non sopporto le persone che parlano senza sapere le situazioni altrui!!!!!
              Cmq io mi do' da fare ogni giorno, ma no sto qui a dirti quello che faccio, ma purtroppo in Sicilia senza "conoscenze" nn è facile trovare lavoro; e sinceramente ci sono delle persone che hanno fatto master, corsi post laurea e cercano lavoro come me, cmq non sto qui a lamentarmi , crepi il lupo!!!!!!!

Commenta

Io non ti conosco, ma sei tu che hai detto di essere in cerca di lavoro. Ed io ti ho dato un consiglio (visto che pure io ho più o meno lo stesso tuo percorso di studi). Libera di accettarlo o meno, naturalmente.
                Master(Pi)card

Commenta

"Se vi mettete sotto la pioggia in un giorno di maltempo, può essere che qualche lavoro vi cada addosso. Ehi un po' più di intraprendenza...non ci sono soltanto gli impieghi pubblici nella vita! Ginevra79, datti da fare. Con quella simil-laurea è difficile trovare qualcosa."

Per me questo non è proprio un consiglio ma una critica, che accetterei di sicuro se tu prima ti fossi accertato di quello che faccio!!!!!
                  Comunque odio le polemiche quindi, grazie del tuo "pseudoconsiglio" e visto che dici di essere nella mia stessa situazione rimboccati le maniche pure tu ed in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Non ho detto di essere nella stessa tua situazion. Ho detto di aver fatto il tuo percorso di studi. E' ben diverso. Io un lavoro ce l'ho. Quindi pensavo di poterti dare un consiglio.
                    Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                    X