annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
    ...ma...secondo voi...chi e' in graduatoria (fuori dai vincitori) ha qualche possibilita' concreta di entrare?

    e nel caso dipenderebbe da eventuali rinunce dei vincitori e/o prossime esigenze di personale ecc.ecc.?
    Allo stato degli atti, solo una possibilità astratta: già si fa lungo il cammino dei vincitori. Il cambio di governo non ha di certo giovato a noi "concorsisti".
    Credo che x gli idonei sia più praticabile l'ipotesi delle rinunce, che delle esigenze di nuovo personale....Peraltro, la lentezza nelle assunzioni potrebbe giovarvi, dato che è possibile che, nel frattempo, qualche vincitore trovi un'altra occupazione, e xciò rinunci alla futura chiamata del ministero.

    Commenta


      ciao qualcuno ha kiesto il certificato di idoneità??
      avevo parlato x telefono cn una signora ke sapeva poco e niente, cmq mi disse di mandare un fax cn la rikiesta, l ho fatto..ma ancora niente, è passato un mese

      Commenta


        ma si saranno dimneticati di noi???????????:-((((

        Commenta


          ma si saranno dimenticati di noi??????:-((((((((((((((

          Commenta


            Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
            ma si saranno dimenticati di noi??????:-((((((((((((((
            x tutti: la settimana scorsa sono finalmente riuscita a parlare col sig.Boccuni, sindacalista della cgil fp che si occupa anche delle nostre assunzioni: mi ha confermato che l'autorizzazione all'assunzione è stata data dal consiglio dei ministri e si è in attesa della pubblicaz. del decreto in Gaz.Uff., tutto procede regolarmente insomma e non appena avrà nuove informazioni mi chiamerà(gli ho lasciato il mio cell.).Mi ha detto anche che quando uscirà il decreto tutti i vincitori riceveranno una raccomandata in cui ci sarà la data di convocazione per la scelta della sede e che nella stessa saranno anche indicati tutti i documenti che dovremo presentare il giorno in cui veniamo convocati.
            per ora è tutto..Ciao!!
            p.s. sul sito della Corte dei Conti il 4 settembre è stato registrato un decreto del Cons.dei Ministri del 2 luglio, quindi a fine mese dovrebbe uscire il nostro (che è del 31 luglio)

            Commenta


              scadenza concorso assistente pubblica istruzione

              Scusate non riesco a reperie il bando del concorso,da dove lo posso scariare? Grazie mille

              Commenta


                Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                x tutti: la settimana scorsa sono finalmente riuscita a parlare col sig.Boccuni, sindacalista della cgil fp che si occupa anche delle nostre assunzioni: mi ha confermato che l'autorizzazione all'assunzione è stata data dal consiglio dei ministri e si è in attesa della pubblicaz. del decreto in Gaz.Uff., tutto procede regolarmente insomma e non appena avrà nuove informazioni mi chiamerà(gli ho lasciato il mio cell.).Mi ha detto anche che quando uscirà il decreto tutti i vincitori riceveranno una raccomandata in cui ci sarà la data di convocazione per la scelta della sede e che nella stessa saranno anche indicati tutti i documenti che dovremo presentare il giorno in cui veniamo convocati.
                per ora è tutto..Ciao!!
                p.s. sul sito della Corte dei Conti il 4 settembre è stato registrato un decreto del Cons.dei Ministri del 2 luglio, quindi a fine mese dovrebbe uscire il nostro (che è del 31 luglio)

                Grazie mille x le info e se puoi tienici aggiornate!;-)))

                Commenta


                  Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                  x tutti: la settimana scorsa sono finalmente riuscita a parlare col sig.Boccuni, sindacalista della cgil fp che si occupa anche delle nostre assunzioni: mi ha confermato che l'autorizzazione all'assunzione è stata data dal consiglio dei ministri e si è in attesa della pubblicaz. del decreto in Gaz.Uff., tutto procede regolarmente insomma e non appena avrà nuove informazioni mi chiamerà(gli ho lasciato il mio cell.).Mi ha detto anche che quando uscirà il decreto tutti i vincitori riceveranno una raccomandata in cui ci sarà la data di convocazione per la scelta della sede e che nella stessa saranno anche indicati tutti i documenti che dovremo presentare il giorno in cui veniamo convocati.
                  per ora è tutto..Ciao!!
                  p.s. sul sito della Corte dei Conti il 4 settembre è stato registrato un decreto del Cons.dei Ministri del 2 luglio, quindi a fine mese dovrebbe uscire il nostro (che è del 31 luglio)
                  Cindy, ma come fai ad essere sempre la + aggiornata?Io giro e rigiro su internet, kiamo (anke se devo ammettere ke nn lo faccio spesso), poi arrivo qui e ci 6 sempre tu cn qualke novità.Cosa faremmo senza di te?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                    Cindy, ma come fai ad essere sempre la + aggiornata?Io giro e rigiro su internet, kiamo (anke se devo ammettere ke nn lo faccio spesso), poi arrivo qui e ci 6 sempre tu cn qualke novità.Cosa faremmo senza di te?
                    è che io sto troppo in ansia e a forza di pensare qualche idea mi viene, siccome il comunicato era del sindacato ho iniziato a guardare i siti dei sindacati, ho chiamato la cgil e dopo molti tentativi (non rispondeva mai nessuno che nervi..)sono riuscita a parlare con la Sig.ra De Ruggeris che si occupa della P.A., la quale mi ha dato il numero del sig.Angelo Boccuni, ero molto scettica , invece finalmente ho trovato qualcuno che si preoccupa del nostro destino(sarà il nome..!)..
                    un bacione!
                    p.s. Angelo Boccuni CGIL FP : 3395674609 (se chiamate dite che vi ha dato il numero la Sig.ra De Ruggeris) :-)

                    Commenta


                      L'autorizzazione sarebbe stata data x tutti i 100 vincitori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X