annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da RITA66 Visualizza il messaggio
    riguardo ad una domanda che azzurro.rp mi aveva posto giorni fa.......proprio x quella ke tu ritieni meno adatta........ il lazio,sara' davvero la regione piu' tartassata di domande?
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    a voglia!!!
    per il lazio arriveranno almeno 20.000 domande

    Commenta


      Hallo everybody. Secondo voi le prove si terranno a Roma o le faranno presso ciascuna sede circoscrizionale? Non ci faranno mica andare tutti a Roma in massa spero....

      Commenta


        Preparazione al concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

        Ciao volevo iniziare a studiare x il concorso al ministero della pubblica istruzione... Sono di Roma e se c è qualcuno/a interessato a studiare insieme e preparare tale concorso è ben lieto/a...

        Questo è il mio contatto per msn ed email
        energie@fastwebnet.it

        A presto

        Luca

        http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=4161&highlight=NUovo+concorso+100 +posti+assistente+ministero+della+pubblica+istruzi one

        Commenta


          bohhhhh! risposta al 4 dicembre!!

          Commenta


            Io concorro per la Toscana.anche se si tratta solo di 8 posti.ma che dite?
            è probabile che aprano una graduatoria e poi la scorrano? e che quindi prendano + persone di quelle dichiarate?

            Commenta


              Io concorrro per la Lombardia.
              Qualcuno ha idea di quante domande saranno arrivate e come sono ripartiti i 23 posti in relazione alle varie sedi della Lombardia?

              Commenta


                Originariamente inviato da Barbarina Visualizza il messaggio
                Io concorro per la Toscana.anche se si tratta solo di 8 posti.ma che dite?
                è probabile che aprano una graduatoria e poi la scorrano? e che quindi prendano + persone di quelle dichiarate?
                io pure ho presentato
                domanda per la toscana

                Commenta


                  Originariamente inviato da Barbarina Visualizza il messaggio
                  Io concorro per la Toscana.anche se si tratta solo di 8 posti.ma che dite?
                  è probabile che aprano una graduatoria e poi la scorrano? e che quindi prendano + persone di quelle dichiarate?
                  Io partecipo per l'Emilia Romagna e ho fatto il tuo stesso ragionamento
                  Solo che non so da che materia cominciare a studiare . . .Consigli da dare?

                  Commenta


                    Salve sn nuovo in questa sezione del forum io concorro per la Lombardia anche se sono del sud tento là dove c sn un numero maggiore dei posti e sperare anche se sarà difficile attendiamo al 4 Dic. c.a. x sapere le date delle prove, che si terranno nella sede dove abbiamo scelto di concorrere?
                    Ultima modifica di BoBo_80; 20-11-2007, 10:18.

                    Commenta


                      bobo siciliano anke tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X