annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non c'è nessuno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao a tutti cercando notizie sul concorso ho trovato questo forum e mi sono iscritta ... a pochi giorni il panico è totale anche perché è assolutamente impossibile approfondire questo mare magnum!
    Vi dico quali notizie aggiuntive che saremo abbastanza pochi se è vero quanto riferitomi dall'ufficio informazioni... circa 400 candidati più la moria che ci sarà strada facendo.
    Già il solo fatto di presentarsi è una prova di coraggio ... quindi in bocca al lupo a tutti! ciao

    Commenta


      #12
      info su tar

      ciao antonia

      ho il tuo stesso problema e semrpe proprio una mission impossibile

      mi confermi che gli ammessi sono solo 400? ho prvato a telefonare all'uff. concorsi e non me l'hanno voluto dire.

      non so quanti verranno..di sicuro quelli che hanno frequentato un qualche corso
      per altre info lascio il mio indirizzo mail.
      dove hai prenotato htel a roma?

      m.spairani@yahoo.it

      Commenta


        #13
        referendario tar

        ciao a tutti i polipi concorsisti... che saremo circa 400 è quanto sembra in via informale, io sono a roma quindi facilitata, se è vero, diventa un concorso veramente stretto, mi hanno anche consigliato di portare codici attinenti alle materie... tipo diritto del lavoro, codice comunitario.
        Tra le persone che conosco e che hanno presentato la domanda alcuni non si presenteranno... le prove come sappiamo sono ad estrazione tuttavia... è certo che non viene effettuata l'ultimo giorno la prova pratica, per logica possiamo pensare che l'ultimo giorno sia dedicato a tributario... pensate che beffa se uno consegna tutte le prove e poi si arena su questa materia disgustosa!
        ciao

        Commenta


          #14
          prove

          quindi l'rodine indicato dal bando privato ammin tributario prova pratica non viene rispettato? quindi non è detto che il primo giorno ci sia privato? si devono portare tutti i codici tutti i giorni?

          Commenta


            #15
            l'ordine non viene rispettato i codici si portano tutti il primo giorno e si lasciano lì è quindi opportuno mettere su ogni codice una targhetta adesiva con il proprio nome.
            ciao

            Commenta


              #16
              ciao a tutti chi è sopravvissuto alle prove del concorso? io ho consegnato tutte le prove è stato bellissimo scoprire che non mi avevano dato neppure un'informazione giusta ! per me era la prima volta e così solo il terzo giorno ho scoperto che invece l'ordine del bando veniva rigorosamente rispettato... pazienza, comunque si è visto di tutto anche chi, per non farsi pizzicare con appunti vari, ha tentato di ingoiare foglietti ! Visti i precedenti mi sembra inutile chiedere informazioni alla presidenza, quindi se c'è qualche concorsista esperto che dice sui tempi della correzione? ciao

              Commenta


                #17
                Referendario TAR 2009

                Ho fatto la domanda per il concorso 2009. Vorrei sapere se la Commissione, rispetto agli altri titoli, prende maggiormente in considerazione il voto di laurea ed il servizio pubblico per l'ammissione alle prove scritte. Vorrei informazioni sui libri di testo da studiare.

                Commenta

                Sto operando...
                X