annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi controllate la posta.....

Commenta

Scusate ma voi riusciti a mandare la conferma di ricezione a quell'indirizzo email?
      A me arriva successivamente all'invio un messaggio di errore.

Commenta

Io sono riuscita, provate più tardi o domani forse ci sono problemi nella ricezione.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Ragazzi controllate la posta.....
          Letta mail è un primo passo non credete?
          Finalmente una risposta ufficiale!
          Cmq anch'io, come desina ho problemi ad inviare il msg di ricezione
          Riproverò!!
          Buona Notte a tutti!

Commenta

Nessun problema di invio della conferma ricezione!!

Commenta

Vorrei ringraziare Liam e Papy che mi tengono informata delle varie iniziative attraverso l'indirizzo di posta elettronica... Nn sempre riesco a seguire il forum. Grazie ragazze!

Commenta

Figurati imix, continueremo a informare te e tutti coloro che ci hanno contattato e ci contatteranno, sono certa che quanto prima riusciremo tutti noi a raggiungere il nostro obiettivo!!
                Bacioni e a presto!!

Commenta

Ti ringrazio per le gentili parole ma non ci devi ringraziare.Per quel che mi riguarda in questo momento ho più tempo a disposizione di molti altri e lo posso spendere per la causa comune. Ma ti posso assicurare che altri colleghi ci supportano con tante attività: la nostra penna di platino scrive per noi, altri colleghi acquisiscono informazioni dall'esterno, e così via...è un lavoro di gruppo
                  Ultima modifica di papy; 15-10-2008, 11:35.

Commenta

...ho deciso in quale sede vorrei essere assegnata .....ad Asti...... dove addestrano le unità "CANOFILE" (lo so che il termine non è corretto ma io li definisco così) Doc tu che ne pensi?
                    Ultima modifica di papy; 15-10-2008, 11:39.

Commenta

Ciao a tutti! Non sono un'assidua frequentatrice del forum, perchè ho un bimbo piccolo e vivace che devo rincorrere tutto il giorno, ma mi piacerebbe avere contatti con qualche futuro collaboratore!

Commenta

Sto operando...
                      X