annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    X Goku:

Devo dire che la sensazone di due femmine (non uso "donne" perché ho visto entrare in gioco la parte istintuale di ognuna di loro) che si accapigliano per me è qualcosa che non avevo mai provato...mi sto gonfiando a dismisura...mi pavoneggerò per tutta la vita...
    Picard io rispetto la proprietà privata, che ai sensi del c.c., è inviolabile!!!!! E poi ci sn tanti strunz in giro......non insidierei mai un uomo sposato!!!!
    Tanto strunz pè strunz

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
      Dai, sembra una puntata di uomini e donne!
      Adesso facciamo una cosa: Picard mette le sue foto sul forum, in pose sexy, così vediamo se "er ragazzo sta qui solo per farsi vedere!"
      Dai Picard, mica ste figure le possiamo fare solo noi donne, dai!
      Maròòòòòòòòòò.....Picard no!!!!! Non ho messo la mia foto per non terrorizzare gli utenti....che poi si beccano Picard!!!!!

Commenta

X Goku:

A parte gli scherzi, ad entrambe...non credete che sia l'ora di finirla? Sono un uomo sposato io! Heheheh...no, dai scherzo ancora...smettetela davvero. Le vostre polemiche s alimentano grazie ad incomprensioni. Sarebbe opportuno che parlaste un po' in privato per chiarirvi...solo questo vi chiedo...
        Salomone ti fa un baffo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
          Dai, sembra una puntata di uomini e donne!
          Adesso facciamo una cosa: Picard mette le sue foto sul forum, in pose sexy, così vediamo se "er ragazzo sta qui solo per farsi vedere!"
          Dai Picard, mica ste figure le possiamo fare solo noi donne, dai!
          Senza foto ci sono femmine che si accapigliano per me...figurati se mettessi le foto...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
            Salomone ti fa un baffo!!!!!!
            La saggezza si acquisisce con l'età.......se non è saggio stò vecchiaccio di pelato della foto, chi potrebbe esserlo???

Commenta

Senza foto ci sono femmine che si accapigliano per me...figurati se mettessi le foto...
              Si perchè evidentemente stè femmine pensano che tu sia affascinate come il tipo della foto....ignare di tutto!!! Guarda che se metti la foto ci calmiamo, sicuro!!!

Commenta

Il problema invece è che entrambe mi avete visto...quindi per il bene del forum, meglio che non metta la mia foto...uhuhuhuhuh
                Master(Pi)card

Commenta

Ragazzo saggio e rispettoso degli altri, non c'è che dire!!!!
                  Io vado, stasera ho appuntamento con il DR House!
                  Baciotti baciotti, GIn

Commenta

Io invece vorrei intervenire pregando coloro che scrivono su questo forum di evitare di polemizzare per accendere i toni della discussione. Quello che è successo nel forum degli educatori non vi è dunque servito a nulla. Questo è un momento particolare per noi, i nostri nervi sono a fior di pelle; per coloro che tra breve dovranno lasciare casa, famiglia e figli e trasferirsi dall'altra parte dell'Italia; per coloro che sono in attesa che qualcosa si sblocchi. Venuss sei pure siciliana come me, non capisco perchè cerchi sempre di confrontanti con ginevra, prima di accusare cerca di capire il senso del discorso. Non mi sembra che Picard abbia bisogno di difensori, è un ragazzo molto intelligente e preparato ( e questo lo ha dimostrato anche a te).Non puoi competere con Ginevra, con la sue doti di comunicatrice e di leader rasseganti e chiudi ogni polemica. Purtroppo la bellezza è solo apparenza ma se poi dietro non c'è alcuna sostanza lascia il tempo che trova. Ecco perchè spesso trovi uomini bellissimi che stanno con persone apparentemente brutte!!! Ci siamo stufati!!!!!! Per ora abbiamo altri pensieri per la "capa" per perdere del tempo con te.
                    Ps:ho referito mettere la foro della mia papy come avatar, a mio avviso gli animali sono migliori degli uomini.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Ps:ho referito mettere la foro della mia papy come avatar, a mio avviso gli animali sono migliori degli uomini.
                      Concordo...io ho 2 gatti (Flick e Scricciolino) e loro non mi deludono mai!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X