annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
    Buona notte a tutti ! Come state??? io come al solito arrivo tardi...
    Troooooppo nottambula sei!!! Tutto bene grazie, mi auguro anche per te lo stesso!!
    Buona giornata, Gin

Commenta

Non preoccuparti papy, mi chiedevo se fosse tutto ok, sapevo che saresti arrivata in pomeriggio a casa! In questi gg??? Ca22eggi vari, come puoi immaginare dal tenore degli ultimi post!
      Ora scappo, a dopo
      Gin

Commenta

buongiorno mi intrufolo scusate ma non posso non complimentarmi per gin per sua uscita dignotosa signorile da "vicecommisario penitenziario"ti ammiro molto scusate l'intrusione baciotti

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Anto'79 da cosa l'hai capito che il mio nick si riferisce a quel Goku..... forse dall'immagine che ho postato!!!! ahahahahahah
          cmq è vero qui siamo tutti moooooolto democratici. ci sono altri discussioni in cui non ti puoi nemmeno avvicinare!!!
          ciauzz e in bocca al lupo per i tuoi concorsi presenti e futuri!
          ......crepi!! Anch'io quest'oggi mi immergerò nei fatidici quiz INPS....
          Che rottura soprattutto perchè c'è troppo poco tempo..
          Speriamo bene...anche perchè è sempre meglio non precludersi nulla..visto il tanto lavoro che si butta.
          Bacioni
          Ultima modifica di anto'79; 31-03-2008, 09:27.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Anche su questo forum spesso si scatenano delle polemiche assurde, per nulla, ma io cerco poi di riportare la calma con qualche dolcetto!
            In realtà siamo in un periodo di attesa, 45/110 contabili dovrebbero andare il 14/04 a scegliere la sede, quindi nell'attesa di conoscere l'elenco dellle sedi per commentarlo insieme qui sul forum, passiamo il tempo ca22eggiando!
            Sei da 10 anni col tuo ragazzo?????? Maròòòòòòòòò...e ancora non ti sei scocciata???? Scherzi a parte è bellissimo stare con la persona con la quale vi sia una profonda intesa, come nel tuo caso....ma penso che per stare con una persona bisogna avere una maggiore tranquillità rispetto a quella di cui si beneficia stando soli, altrimenti non vale la pena! E di certo voi vi compensate, entrambi fortunati, ed entrambi sereni di quetso rapporto in essere!
            Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che ti dice di belle situazioni, fanno davvero bene al cuore!
            Baciotti, Gin

PS: sono appena rientrata da Amalfi, la costiera è stupenda di quetsi tempi, non vi è il traffico e la confusione dell'estate, e riesci a godertela veramente.....non ne parlaimo del gelatone che ho ingurgitato!!
            ...Sono daccordo con te... quando si stà assieme ad una persona è neccesario che nessuno dei due tappi le ali all'altro...è importante poter decidere in piena autonomia senza doversi precludere mai nulla, così non si rischia di avere rimpianti nel futuro....
            Quando dicevo di essere fortunata mi riferivo anche a questo...
            Io personalmente non ho voluto mai interferire nelle decioni importanti del mio ragazzo..
            Tra queste intendo in modo particolare il lavoro...
            Ad oggi lui è un Commissario di Pol Pen e non lavora in Puglia per cui il nostro è sicuramente un rapporto basato sulla fiducia...
            Premettendo che sono già quasi 5 anni che gira per l'Italia, infatti precedentemente ha lavorato a Roma e poi a Napoli (mi riferisco al periodo precedente alla vincita del concorso).
            Certo non è cosa facile..bisogna avere l'inteligenza e la maturità che serve per affrontare un rapporto, soprattutto quando è distante..
            Poi diciamocela tutta i vincitori del precedente concorso della Pol Pen, durante il corso a Catania, non se la sono passata male...a partire dalla struttura che li ospitava... Io l'ho vista con i miei occhi...è davvero bella..

P.S.: Anch'io mi sono gustata un buon gelato...non ero ad Amalfi ma ero a Trani..città altrettanto bella...ieri poi era uno spettacolo. C'era anche Giorgino (il giornalista del tg di Rai uno) a godersela..
            Bacioni

Commenta

ciauz a tutti! sto studiando come un matto.....spero che non avverta effetti collaterali come sostiene Mariannicca!! ahahaha
              a dopo ciauzzzzz
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                buongiorno mi intrufolo scusate ma non posso non complimentarmi per gin per sua uscita dignotosa signorile da "vicecommisario penitenziario"ti ammiro molto scusate l'intrusione baciotti
                Grazie Annarita, troppo gentile!
                Sei sempre la benvenuta qui, quindi niente scuse per la tua intrusione!!!
                Buono studio intanto!
                Baciotti, Gin

Commenta

ammazza Lolle...sei veramente mattiniera!!!!! alle 6:45 terribbbbile! io all'università mi alzavo alle 6.00 per studiare...bei tempi

Commenta

ciauz Gin, prometto.....oggi farò il bravo!

Commenta

x anto'79

La fiducia prima di tutto....e quella o la si ha o si vive davvero male!!!
                      Credo che nessuno possa permettersi di infertefire nelle nostre decisioni, è questione di rispetto, quindi ottimo modo il tuo per impostare un rapporto!
                      La struttura di Catania è bella? Credo sia per la polpen, e non per i civili, quindi noi 45 contabili che dovremmo essere assunti a breve, di certo non andremo lì....peccato, magari capitava anche in estate!! Ci potevamo fare persino un pò di mare!!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X