annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siete oltre che simpatici anche gentili.... Ormai nell'altro forum si stà scatenando l'impossibile...non ho capito perchè....
    X Gin: Per quanto riguarda i ragazzi...,beh devo dire che non mi posso lamentare...ho un ragazzo stupendo (meglio non farglielo sentire se no si monta la testa...) con cui stò assieme da 10 anni..
    Sono stata fortunata, come del resto lo è stato lui con me....
    Beata te che vai a mangiare il gelato ad Amalfi...posto meraviglioso come del resto tutta la costiera...
    x Goku: anch'io sono una fan del mitico super Seian (se così si scrive)... Lo dico perchè ormai ho la certezza che il tuo nick si riferisce a lui
    Bacioni

Commenta

Anto'79 da cosa l'hai capito che il mio nick si riferisce a quel Goku..... forse dall'immagine che ho postato!!!! ahahahahahah
      cmq è vero qui siamo tutti moooooolto democratici. ci sono altri discussioni in cui non ti puoi nemmeno avvicinare!!!
      ciauzz e in bocca al lupo per i tuoi concorsi presenti e futuri!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        vai pure che io mi metto a studiareeeeeeeeeee!!!!! mannaggia mannaggia......
        Studiato goku???? Mi auguro di si.....non devi lasciarti distrarre da banane & affini
        Tu devi studiare.......presto stò calvario finirà anche per te!
        Baciotti, Gin

Commenta

x anto'79

Anche su questo forum spesso si scatenano delle polemiche assurde, per nulla, ma io cerco poi di riportare la calma con qualche dolcetto!
          In realtà siamo in un periodo di attesa, 45/110 contabili dovrebbero andare il 14/04 a scegliere la sede, quindi nell'attesa di conoscere l'elenco dellle sedi per commentarlo insieme qui sul forum, passiamo il tempo ca22eggiando!
          Sei da 10 anni col tuo ragazzo?????? Maròòòòòòòòò...e ancora non ti sei scocciata???? Scherzi a parte è bellissimo stare con la persona con la quale vi sia una profonda intesa, come nel tuo caso....ma penso che per stare con una persona bisogna avere una maggiore tranquillità rispetto a quella di cui si beneficia stando soli, altrimenti non vale la pena! E di certo voi vi compensate, entrambi fortunati, ed entrambi sereni di quetso rapporto in essere!
          Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che ti dice di belle situazioni, fanno davvero bene al cuore!
          Baciotti, Gin

PS: sono appena rientrata da Amalfi, la costiera è stupenda di quetsi tempi, non vi è il traffico e la confusione dell'estate, e riesci a godertela veramente.....non ne parlaimo del gelatone che ho ingurgitato!!

Commenta

gelatone alla BANANA presumo!

Commenta

:PPPPPPP anche io sono andato al mare..... non è la costiera ma il gelatone l'ho mangiato pure io!!!! ahahahaha
              p.s. non era gusto BANANA...........

Commenta

Buona sera a tutti!!!!!
                Pure io oggi ero finalmente al mareeeeee!!!
                C'era una giornata spettacolare, con tanto di ciccione spaparanzato al sole che si è fatto anche il bagno!

Scusate l'ignoranza o forse l'ingenuità, ma avrei una domanda che probabilmente mi varrà prese per i fondelli a vita.... Cosa è il "doggy style"?

Commenta

ahia ahia ahia cara Mariannicca non sai cos'è il "doggy style"... quanti anni hai?

Commenta

Ecco lo sapevo che avrei fatto una figuraccia.....

31 anni...è molto grave?

Commenta

ma magari è solo un problema terminologico! Non di sostanza!
                      Ultima modifica di Mariannicca; 30-03-2008, 20:43.

Commenta

Sto operando...
                      X