annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, la fonte è la stessa delle due battute...uhuhuhuh...
    Master(Pi)card

Commenta

In effetti noi donne, non tutte però, siamo un pò più fortunate....qualcuno buono c'è tra gli uomini.....il problema è che se le beccano le stron2e!!!

Commenta

vabbù Gin beccati questa.........
        E si, avete ragione, noi uomini ci inchiniamo di fronte alla vostra superiorità... Anche se spesso siete voi ad inchinarvi di fronte a noi...
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Gokuuuuuuuu.....maròòòòòòòòò, ho creato un mostro!!!!
          Diciamo che l'inchino non rende l'idea....e non posso andare oltre, siamo un blog cavolo!!!

Commenta

ragassi ci sentiamo dopo.... vado a nutrirmi che sono sciupato!!!! ahahah

Commenta

Scusate se mi intrufolo nella vostra conversazione...
              Vorrei spezzare una lancia a favore delle donne, anche se sono la prima ad essere alle volte un tantino maschilista..
              Io credo che esistano sia le donne che gli uomini s......, direi in egual misura...è il carattere dei due diversi sessi che fà la differenza..
              Perchè sarà pur vero che se la donna l'ha vinta l'uomo è perso...ma se l'uomo è s....... direi che ha la capacità, non voglio esagererare, di annientarti...e credetemi di esempi ci sono e ne ho pure visti....(mi riferisco a casi esterni e non personali).
              Per Picard: guarda che le donne non sono tutte come hai detto tu...................
              Bacioni

Commenta

intrufolati pure Anto'79............più si è meglio è!!! vero Gin?

Commenta

Figurati anto'79, ognuno qui è ben accetto....è un forum democratico questo!!!
                  Anzi, grazie del tuo intervento, te lo dico non solo come donna, ma come utente di questo forum!!!
                  Anche io stavo rispondendo a Picard (a cui non conviene davvero mettersi contro le donne....altrimenti lo annientiamo noi!!!) che poi si è corretto per fortuna dicendo era solo una battuta!!!!
                  Mi chiedo solo se davvero condivide il significato di quella battuta che ha proposto qui sul forum...che poi ci siano uomini davvero TROPPO S......bè questa è proprio una certezza!!!
                  Sono pienamente d'accordo con te, esistono uomini s.....e donne s...... in ugual misura.......speriamo solo che i primi non capitino a noi vero anto'79????
                  Buona domenica, e quando vuoi confrontarti con noi, siamo qui!!!
                  Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    intrufolati pure Anto'79............più si è meglio è!!! vero Gin?
                    Si, si, goku....noi qui siamo una grande famiglia, ogni tanto ci scanniamo pure.....ma va bene così, in fondo, ma mooooooolto in fondo, ci vogliamo bene!!!
                    Io scappo, vado ad Amalfi a gustare un enorme gelato ad almneo 4 gusti alle creme....vado altrimenti faccio tardino e senti i brontoloni dei miei amici!
                    Bellissima giornata qui, quasi da mare!
                    Baciotti, a dopo
                    Gin

Commenta

vai pure che io mi metto a studiareeeeeeeeeee!!!!! mannaggia mannaggia......

Commenta

Sto operando...
                      X