Azzzz......nell'oggetto avevo letto "finalmente il mostro".....e pensavo chissà cosa avessi postato
Mò basta, un pò di serietà, a cominciare da me!!!!
Io da sovrana più o meno illuminata devo dare il buon esempio....state freschi allora, se aspettate il buon esempio da me!!!!!
Gin
Goku, dormito un pò agitata, ieri sera ho ricevuto una telefonata che mi ha dato un pò da pensare, e tu???
Meno male che non ti allega tutte le immagini....chissà cosa saresti capace di postare qui sopra!
Gin
Azzz goku....mò ti stai dando alla pazza gioia!!!!
Ti devo richiamare all'ordine ora però, ci sono pur sempre delle regole da rispettare, e una di queste è di non esagerare......dico questo perchè temo chissà cosa potresti allegare ora che hai imparato a usare gli allegati
No, no, nessuna telefonata minatoria, figurati, non credo di avere nemici tali che minaccino la mia incolumità personale
Era relativa al concorso......il marito di una mia amica, che è un poliziotto penitenziario, che non sentivo da tempo, in risposta a una mia emaiil in cui comunicavo alla moglie l'avvio delle procedure di assunzione, mi ha detto "ma sei sicura che vi assumono?????"
Commenta