annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    dai, non è detto...
    aspettiamo di avere l'elenco delle sedi e poi si vedrà..
    Si, infatti, la vita è davvero strana....magari ti riserva delle grosse sorprese!!!
    A dopo, scappo ora!!!!!!!!
    Gin

Commenta

Noto con piacere che si sono rasserenati tutti gli animi.
      Anch' io sono in fibrillazione per l' elenco delle sedi, ma dati i precedenti non sono molto ottimista.

Commenta

X Gin

Ciao Gin, ti ho scritto una mail ieri, ricevuta?
        Non stressarti per le sedi, comunque andrà sarà un traguardo importante!

Ciao, ciao:

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
          Noto con piacere che si sono rasserenati tutti gli animi.
          Anch' io sono in fibrillazione per l' elenco delle sedi, ma dati i precedenti non sono molto ottimista.
          Si, si, meno male...la situazione si è calmata, fino alla prox polemica!!!
          Diciamo che un'idea delle sedi ce la siamo fatta....ma dato che io non perdo la speranza, mi auguro che troviamo qualche sede che risponda davvero alle nostre aspettative!!!
          E se così non fosse, stringeremo i denti e attenderemo una destinazione migliore, e quindi l'ingresso dei nostri colleghi!!!
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ciao Gin, ti ho scritto una mail ieri, ricevuta?
            Non stressarti per le sedi, comunque andrà sarà un traguardo importante!

Ciao, ciao:
            Si cara, ti rispondo immediatamente.....sn stata di corsa oggi, ma ora mi dedico a sbrigare la ia posta pvt!
            Per le sedi devo ammettere che ero stressata per il 17, non avevamo proprio idea delle probabili destinazioni....ma ora - bene o male - sappiamo il margine in cui le sedi possono variare!
            Grazie cmq, grazie dell'appoggio.....appena ho l'elenco ne parliamo!!!! Voglio la consulenza di tutti!
            Gin

Commenta

ciauz Gin.....piccolo salutino nella pausa dello studino!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ciauz Gin.....piccolo salutino nella pausa dello studino!
                Grazie caro, sempre un piacere.....e ora CORRI A STUDIARE!!!!
                Baciotti, Gin

Commenta

Gin, mi vuoi male????????????? so 7 ore che studio ...............mi sto stressando fammi respirare 5 min!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    Gin, mi vuoi male????????????? so 7 ore che studio ...............mi sto stressando fammi respirare 5 min!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Va bè...ti concedo 5 minuti di respirazione.....bocca a bocca
                    Ma solo 5 minuti però....di più non ho il fiato, nonostante l'allenamento in piscina....anzi ricorro al pallone di Ambu (credo si scriva così).
                    Ho dato un'occhiatina veloce ai quiz INPS...non è cosa mia, sto troppo agitata in questo periodo, se avessi avuto la calma, li avrei fatti!

Commenta

te li cedo mooooooooolto volentieri!

Commenta

Sto operando...
                      X