annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti...invece in classe tua c'erano davvero belle ragazze...
    Master(Pi)card

Commenta

Doc scherzavooo!!! lo so che sei buona!!!! pubblicità a chi???
      Picard fare entrambe le cose non si può??? vado a porche con la Porsche.... anche se scrivere porche mi dava un gustoooooooo.....
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        In effetti...invece in classe tua c'erano davvero belle ragazze...
        si, qualcuna c'era.
        ma molte sono migliorate col tempo.almeno quelle con cui sono rimasta in contatto

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Doc scherzavooo!!! lo so che sei buona!!!! pubblicità a chi???
          Picard fare entrambe le cose non si può??? vado a porche con la Porsche.... anche se scrivere porche mi dava un gustoooooooo.....
          lo so...lo so...
          era un pò di pubblicità per mio marito...lui adora andare in giro per l'italia a lavorare.
          poi per il resto, anche senza l'opinione di picard penso che con la tua porsche (l'ho scritto bene?)tu possa andare ovunque

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            toc toc ...c'è qualcuno???????????? o siete tutti attaccati alla tv per il dr house???????? tanto sono puntate vecchie!!!!!!!!!!!1111 eeehhhhheheheheheheheehe
            Non è vero....solo la prima è della vecchia serie, ma io mi immergo cmq con piacere nei suoi occhi blu
            La seconda puntata è della muova serie....
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
              non dirlo a me...ultimamente mangio di tutto....dolci...dolcetti e cioccolate varie...
              ma ora devo trattenermi (non per la linea...proprio non ci tengo) ma per una corretta alimentazione.
              Si doc, anche perchè si entra nel periodo pasquale, dove gli eccessi, come in tutti i periodi di festa, si sprecheranno....lo sai che ho paura di mettere mano al mio guardaroba primaverile per timore di non entrare nelle cose???
              Eppure devo farlo, visto che a breve si preparano le valigie...............nella speranza che domani mi arrivi la lettera di assunzione, altriemnti mi presento lo stesso!!
              Gin

Commenta

Gin, scusa vita nuova guardaroba nuovo......devi essere trendy.......a proposito vi è capitato di osservare i teenagers? I jeans a vita bassa con capi di biancheria intima in mostra, i capelli come se gli fosse scoppiata una bomba in testa......mi chiedo, ma come riescono a camminare con i pantaloni a metà gluteo? Mamma mia......

Commenta

Si papy, hai ragione...a dire il vero stamattina sono stata al centro commerciale e mi sn rifornita di scarpe, facendo il cambio di stagione mi sono resa conto di quanto ne fossi sprovvista...ma ora basta! Guardaroba nuovo più in là, sai com'è, credo che nel periodo inziale le uscite siano molte, per trovare casa, il trasferimento ecc.
                  Pantaloni a vita bassa???? Si si.....belli, ma troppo scomodi, io ho sempre l'impressione di rimanere col c....da fuori, sai che spettacolo
                  La cosa tragica è che se cerchi qualcosa di diverso non la troviquindi sono proprio costretta a mettere l'intimo in mostra
                  Quelli che girano con quei capelli ridicoli sono fortunati a non essere figli a me, io sono intransigente!!

Commenta

buona notte

Commenta

Notte a tutti....ma certo doc, la domenica vi concedo e mi concedo qualche dolcetto.Figurati che l'altra sera (come ho già scritto) il nostro parrocco ci ha portato un mega torta alla vaniglia ricoperta di glassa al cioccolato.Il fine settimana casa mia è un porto di mare, i nostri amici sono sempre qui (e spesso portano panza e presenza).Ma che ci vogliamo fare noi meridionali siamo diversi, l'ospitalità fa parte della nostra indole. Guardate o meglio leggete cosa mi è successo stamattina: ero davani alla chiesa con mio marito e un mio amico, ad un certo punto si avvicina una del coro e rivolgendosi al nostro amico lo invita a bere un caffè. Noi l'invito lo avremmo rivolto a tutti, poi magari (come spesso succede ) il caffè lo avrebbe pagato mio marito. Qui è così, a volte incontri un vicino per le scale, lo saluti e lui nemmeno ti risponde. E' vero che dalle nostre parti non c'è lavoro ma difficilmente ti senti solo, particolarmente per chi come me era abituata a vivere in un piccolo paesino della Sicilia e si è ritrovata in una città dell'estremo nord. Tutto sommato non si vive male, ma casa è casa.

Commenta

Sto operando...
                      X