Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
x PICARD
Caro picard, credo che personalmente, nei miei commenti non ti abbia mai considerato come uno che cerca di primeggiare sugli altri, anzi ti considero come una persona abbastanza pragmatica, che difficilmente si sbilancia se non su una prospettiva almeno veritiera di ciò che può accadere sui vincitori di concorso al Dap.
Ripeto e ribadisco, che non ho nulla di personale per cui dovrei attaccarti, anzi spero che la tua trasparenza sia di esempio per tutti ad affrontare al meglio la definizione della nostra situazione.......che alla faccia del migliore ottimista, è precarissima e soprattutto regolata da stupidi giochi di potere.
Ancora mi chiedo perchè stiamo a ragionare sulla contezza di un dato inconfutabile, ovvero la nostra mancata assunzione, qualora ad oggi il Dap non si è ancora minimamente preoccupato di ufficializzare quale sarà il misero piano di assunzioni per il 2008 pur avendo dei fondi da utilizzare. Evidentemente o non serviamo poi così tanto ovvero ci sono altri loschi giochi da concludere.
Ciao Picard.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiocome si chiama la tua amica?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggiox PICARD
Caro picard, credo che personalmente, nei miei commenti non ti abbia mai considerato come uno che cerca di primeggiare sugli altri, anzi ti considero come una persona abbastanza pragmatica, che difficilmente si sbilancia se non su una prospettiva almeno veritiera di ciò che può accadere sui vincitori di concorso al Dap.
Ripeto e ribadisco, che non ho nulla di personale per cui dovrei attaccarti...Ciao Picard.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMiei cari colleghi ho letto tutti i post, uno per uno e pensavo che rispondendo a venuss potrei addurre le mie ragioni, sul perchè non ritengo giusto scusarmi, e lei mi risponderebbe con le sue ragioni....e poi io replicherei e così all'infinito!!
Picard già so che mi accuserà di non avere le argomentazioni, non è così, semplicemnete non lo è per me che sono abituata a dire quello che penso, e che ho sempre espresso il mio parere su ogni cosa, descrivendo addirittura qualcosa che apparteneva - in quel momento -solo a me, le emozioni, i sentimenti!
Non avrei difficoltà, ancora ora, a replicare....sarei solo me stessa, come lo sno sempre stata!
Ma servirebbe a qualcosa????
Io, per l'esperienza che ho, e che abbiamo vissuto insieme, mese dopo mese, sono convinta di ciò che ho detto - non lo avrei fatto altrimenti...
Non arriveremmo di certo a nessuna conclusione.....dunque visto che sono una pratica, lascio perdere e mi concentro su cose più piacevoli......maròòòòòòòòòòò..........mi è venuta voglia di un grisbì!!!!
Goku dove sei?????? Me lo daresti un grisbì???? E' l'ultima volta, giuro, domani corro a comprarli!!
Baciotti, a dopo
Gin
Essi,sono cosi',ma anche molto piu di cosi'! Sia chiaro! :PUltima modifica di VeNuSsS; 29-02-2008, 20:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioah speriamo!non ce la faccio più!che fai di bello?
Te che fai???
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioMaria Teresa
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioGin, Papy dove siete?
Sempre a stò pc, meno male che ho il mio portatile........
Baciotti
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioho capito... è la sorella di giusy.guarda un pò quant'è piccolo il mondo!Master(Pi)card
Commenta
Commenta