annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori veneto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: ispettori veneto

    esatto.. penso sia così, perchè il calcolo me l'ha fatto in questo modo un funzionario della direzione regionale

    Commenta


      #22
      Re: ispettori veneto

      tu che voto hai?

      Commenta


        #23
        Re: ispettori veneto

        Voti bassi, penso di stare in fondo alla graduatoria.21 e21 agli scritti, 21,50 all'orale.

        Commenta


          #24
          Re: ispettori veneto

          ieri anche io ho chiamato a venenzia e mi hanno detto che è tutto a roma.. a roma valuteranno eventuali riserve e/o titoli di preferenza ed apporteranno conseguentemente le modifiche alla graduatoria parziale...

          hanno confermato fine mese come data x la pubblicazione della graduatoria...

          avete altre news sulla soglia limite per rientrare fra i vincitori?

          Commenta


            #25
            Re: ispettori veneto

            salve a tutti. Secondo me la graduatoria x ispettori veneto sarà molto simile alla lombardia.Il voto minimo x rientrare nei 105 partirà da 46.75 a 53,75 , visto che da quello che circola il voto medio massimo agli scritti è 24, mentre l'orale 28. in bocca al lupo a tutti, se ho notizie posto

            Commenta


              #26
              Re: ispettori veneto

              ciao silvio, che più o meno la graduatoria sarà simile lo penso anche io...cmq sull'orale non ti credere... la mattina che l'ho fatto io una ragazza siciliana (molto brava, devo dire.. ha saputo bene anche statistica ed il voto fu strameritato) ha preso 29 ed il giorno prima lessi un 30.. cmq tanto la gara non è su questi.. anche se il primo avrà 55 o 56 poco ci deve importare..conta il 105esimo!

              Commenta


                #27
                Re: ispettori veneto

                Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi come funzionano

                le riserve e/o i titoli preferenziali?

                Ci sono notizie sulle riserve?

                Commenta


                  #28
                  Re: ispettori veneto

                  Ho telefonato a Roma poco fa.

                  Mi hanno detto che si saprà q.sa dopo Pasqua.

                  Speriamo si siano sbagliati....



                  Ciao.

                  Commenta


                    #29
                    Re: ispettori veneto

                    acc... speriamo non sia vero sennò c'è da diventare matti!!! magari lo dicono x non essere scocciati.. va bene i 15 gg che dovevano passare dalla conclusione degli orali per la presentazione dei titoli di preferenza ma nn mi aspettavo tempi così lunghi..

                    vero è cmq che anche le altre regioni hanno dovuto attendere un paio di mesi per vedere la graduatoria pubblicata.. uff, vedremo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X