annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ispettori veneto

ragazzi..secondo voi quale sarà la fatidica soglia che dovrà avere il 105esimo della graduatoria? stando a quello che ho letto e sentito, azzardo un'ipotesi (nulla più che un'ipotesi) che sarà ricompresa fra il 48 ed il 49... voi che ne pensate? avete dati diversi e più precisi?

grazie mille per la collaborazione..

andrea

Re: ispettori veneto

Fai anche 47-48

Commenta

dici? credimi io sto in ansia... io sto proprio ricompreso nella fascia fra 48 e 49 come l'altro mio amico con cui ho sostenuto insieme il concorso...

più o meno il quadro delle votazioni degli orali è chiaro...circa 70 persone dovrebbero essere state sotto il 26... il grosso dato che manca per essere più precisi sono i voti dello scritto, che tutti cmq dicono essere stati bassi...

io come so qualcosa lo posto...

teniamo duro e speriamo bene....

Commenta

Vai tranquillo, Andrea2124! Sei dentro.

Se sai q.sa su assegnazione sedi lo puoi postare? Grazie mille.

Commenta

ti ringrazio per l'incoraggiamento.. spero tanto di avercela fatta e spero che ce la farai anche tu! io cmq appena ho qualche notizia la posto immediatamente così almeno cerchiamo di avere un'idea la + aggiornata possibile...

un caro saluto

Commenta

ragazzi, sapete come sono ripartiti i posti in veneto? grazie
            stellina79

Commenta

beh il problema della ripartizione dei posti per ora scaramanticamente non lo affronterei....intanto incrociamo le dita e facciamo uscire la graduatoria!!!

a proposito.. qualcuno ha un'idea approssimativa dei tempi della pubblicazione del decreto?

c'è chi dice questa sett ma mi sembra così presto.. nelle altre regioni sono passati un paio di mesi fra la conclusione degli orali e la pubblicazione della graduatoria...

Commenta

oggi hanno inviato tutto a roma..non credo passerà molto tempo..speriamo!
                stellina79

Commenta

ok grazie.... circa la soglia limite hai qualche onformazione + prcisa?

ti ringrazio a presto

Commenta

ciao ho chiamato sia venezias hce roma venezia confermava che ocn il 49 si dovrebbe essere dentro ..e a roma dicono che sono appena arrivate le carte e di aspettare almeno una settimana

mentre fanno le somme ce ne vuole

Commenta

Sto operando...
                    X