annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori veneto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: ispettori veneto

    anche a me hanno riferito che con 49 si dovrebbe stare abbondantemente dentro..certo, la graduatoria di venezia è parziale, ma non credo che a roma verranno fatti grossi cambiamenti. cmq,per fine mese dovrebbe essere pubblicata la graduatoria.

    scusate l' insistenza, ma non avete notizia sulle sedi? alla drl non mi hanno saputo dire più di quello che c'è sul bando, ossia che i posti sono 105!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    ipoteticamente, in quale città vi piacerebbe andare??

    a presto
    stellina79

    Commenta


      #12
      Re: ispettori veneto

      io spero tanto che ci siano dei posti per verona..

      Commenta


        #13
        Re: ispettori veneto

        Secondo il mio modesto parere si inizia dal 47

        in su. Inquanto chi ha preso 26 agli orali può

        avere benissimo come voto finale 47. ciaò a tutti

        .La graduatoria è molto simile a quella della lombardia fino al 105 posto.

        Commenta


          #14
          Re: ispettori veneto

          che ti dico silvio... i dati che ho carpito qua e la parlano di circa dieci assenti e di tre bociati: quindi per essere dentro occerrerebbe averne messi dietro circa 55.. leggendo più o meno i voti degli orali potresti anche aver ragione,l'incognita però restano i voti dello scritto... tutti diciamo che sono stati + o meno bassi, ma di preciso non si sa quanta gente aveva cm media sotto al 22.

          x stellina: di come saranno ripartite le sedi sinceramente non ho letto nulla nè a venezia sentii dire qlc.. quello che sarebbe interessante sapere è se fanno scegliere ai candidati secondo l'ordine della graduatoria!

          Commenta


            #15
            Re: ispettori veneto

            salve a tutti.c'è qualcuno che è riuscito a conoscere

            il voto minimo per essere vincitore dalla graduatORIA

            parziale di venezia?

            Commenta


              #16
              Re: ispettori veneto

              ciao a tutti! io ho totalizzato 49 punti e qualche giorno fa ho chiamato in DRL a VE proprio x sapere quale fosse il punteggio minimo x rientrare nei 105 fortunati...La funzionaria con cui ho parlato mi ha tranquillizzato dicendomi che con questo punteggio non dovrei aver problemi.

              quindi possiamo sperare!!!

              che ne dite di indicare un pò le preferenze di tutti relativam alle sedi?

              per quanto ne so, il criterio utilizzato x l'assegnazione è quello di soddisfare le preferenze espresse, in ordine di graduatoria e fin tanto che è possibile...inoltre so che tutte le province sono in attesa di isp.

              sinceram nn ho ancora idea di quale provincia indicare, anche perchè, come molti, dovrò EMIGRARE!!!

              Commenta


                #17
                Re: ispettori veneto

                speriamo che 49 non sia proprio il minimo altrimenti - almeno per me - sarebbe davvero una beffa!!!!!!

                sulle sedi anche io proveniendo da un'altra regione dovrei in ogni caso trasferirmi... quindi alla fine tutto sommato poco mi cambia una provincia o l'altra.

                io credo che se chi ripartisce avrà un minimo di buon senso collocherà i veneti nelle sedi più vicine alla loro residenza mentre gli altri saranno sparsi secondo le preferenze espresse e la posizione in graduatoria..

                Commenta


                  #18
                  Re: ispettori veneto

                  Ciao ragazzi, riguardo al concorso per Ispettori del lavoro, sapete quale è il criterio per l'assegnazione dei punteggi? Mi spiego, voi dite che con 49 si è dentro, ma come si ottiene 49? Grazie in anticipo.

                  Commenta


                    #19
                    Re: ispettori veneto

                    spero che sia la somma della media dei voti degli scritti e dell'orale...

                    Commenta


                      #20
                      Re: ispettori veneto

                      E' possibile. Tu vuoi dire che se per esempio una persona ha avuto 21 ai due scritti e 21 all'orale, dovrebbe avere un punteggio di 42.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X