annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionari-avvocati Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Funzionari-avvocati Dogane

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Scusa gli errori, sono un pò stanca.

Commenta

Ciao Catia.

Ho tentato questa mattina di chiamare in Agenzia ma, la segretaria del concorso non c'era. Proverò nei prossimi giorni.

In merito al contenzioso di cui al tuo msg, ritengo che coloro che non rientrano tra gli 80 ma, possiedono i requisiti hanno tutto l'interesse ad impugnare la graduatoria qualora i loro interessi venissero lesi.

Inoltre,non si sa se alcuni tra gli 80, sprovvisti dei requisiti che hanno proposto ricorso e, la cui sospensiva non è stata accolta, saranno o meno ammessi nella graduatoria finale.

Ed infine coloro che hanno proposto ricorso straordinario al Presidente della Repubblica che fine hanno fatto?

Tu hai notizie su quanti saranno più o meno esclusi?

Ed Elisa, che aveva qualche notizia in più, come mai non risponde ai nostri appelli?

Ti saluto, a presto

Commenta

[

Commenta

A livello sostanziale il tuo discorso è condivisibile.

Io, però, mi riferivo al contenzioso già in atto ed a quello che si potrebbe produrre da eventuali provvedimenti definitivi.

Allo stato, ed in particolare coloro che possiedono i requisiti ma che non rientrano tra gli ottanta, non credo possano proporre impugnazioni. Ciò in quanto la graduatoria, rectius l'esito della seconda prova, credo sia soltanto un atto di conoscenza, non definitivo, endoprocedimentale (non autonomamente impugnabile) e pertanto non credo che sia già potenzialmente lesivo degli interessi di coloro con i requisiti.

O sbaglio? D'altra parte anche il modo di "pubblicità" che ha avuto mi sembra alquanto singolare.

Insomma il decorso del tempo credo che si riferisca ai non titolati.

Ma l'esito della seconda prova è anche atto presupposto. Già impugnabile??? Aspetto fiduciosa qualche parere. Non dirò oltre per non condizionare chi legge.

Illuminatemi, se pensate qualcosa di diverso.

Commenta

Ciao Catia.

Ho telefonato alle dogane e mi hanno detto che ci sono alcune "esclusioni", senza tuttavia specificare quante.Hanno , inoltre, affermato che i tempi saranno lunghi, sempre senza dare alcuna indicazione temporale e, mi hanno invitato a richiamare tra una decina di giorni.

In merito al contenzioso già iniziato,siamo a conoscenza di due sole sospensive accolte, ma non sappiamo altro. Io , in particolare mi riferivo alle impugnazioni che seguiranno l'approvazione della graduatoria definitiva degli ammessi allo stage,in quanto attualmente, così come da te rilevato, si ha soltanto un atto endoprocedimentale definito "esito".

Tu hai qualche notizia diversa?

Ma non c'è nessun'altro che ha partecipato a questo concorso?

Ti saluto, a presto

Commenta

Ci sono novità?

Catia, hai qualche notizia?

A presto

Commenta

Ci sono novità?

Catia, ha qualche notizia?

A presto

Commenta

No nessuna novità.

Mi è parso di capire che in Agenzia sanno meno di un mese fa. I tempi saranno lunghi e non si azzardano a fare previsioni. Credo che aspettino l'esito dei ricorsi.

Tu hai telefonato di recente?

Commenta

Ho telefonato, ma non mi hanno detto nulla di nuovo, se non di richiamare tra una decina di giorni

Anch'io ritengo che stiano aspettando l'esito dei ricorsi ed, in particolar modo, l'esito dei ricorsi straordinari.

Non sono riuscita, inoltre, a sapere il numero di coloro che hanno proposto ricorso straordinario che, a quanto sembra,hanno già ottenuto la sospensiva.

Tu sai quanti sono approssimativamente?

Se ho notizie, le posto

A presto

Commenta

Ciao Catia, ho telefonato e mi hanno detto che aspettano l'esito dei ricorsi, senza pronunciarsi su un eventuale limite temporale...e mi hanno invitato a richiamare...

Ritengo che si arriverà ben oltre l'estate

Tu hai notizie diverse?

Sai quanti sono i ricorsi straordinari?

Ti saluto

Commenta

Sto operando...
                      X