annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionari-avvocati Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Funzionari-avvocati Dogane

Ci sono novità?

Ciao Mavi, a te cosa hanno detto riguardo allo scorrimento della graduatoria ed ai tempi previsti per conoscere gli ammessi allo stage?

Dicono che, forse, si arriverà in estate.

A presto.

Re: Funzionari-avvocati Dogane

Ciao Caterina, ti rispondo solo ora, poichè il computer era in manutenzione.

La scorsa settimana ho telefonato e, mi hanno riferito che stanno ancora controllando i requisiti, ma non sono stati chiari se hanno già iniziato il controllo dei concorrenti successivi al n°40. Inoltre non hanno detto nulla sui tempi. Tu quali notizie hai?

Elisa parlava di almeno 40 persone senza i requisiti, sarà così?

A presto

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Ho telefonato stamattina, ma mi hanno solo ribadito che stavano procedendo con l'accertamento dei requisiti e ... come al solito mi hanno invitato a chiamare a fine settimana. Inoltre, mi ha aggiunto che a differenza dei concorsi con CFL per questo concorso loro non avrebbero un termine entro il quale terminare il procedimento, per cui niente impedisce loro di iniziare lo stage, ad esempio, ad ottobre.

A presto.

Commenta

Ciao Caterina, a te hanno detto fino a che numero sono arrivati con i controlli?

Hanno già superato il numero 80, che erroneamente ho indicato con il n° 40 nel mio precedente post,nella procedura di controllo?

Io proverò a richiamare tra qualche giorno.

Ha più o meno idea di quanti possano essere i senza titoli?

Sono realmente 40 come diceva Elisa?

In realtà, come è dato evincere dai vari messaggi , la maggior parte dei partecipanti era costituita dagli interni.

A presto

Commenta

Ciao Mavi.

Mi hanno detto che hanno proceduto a controllare tutti gli idonei, anche quelli successivi ai primi ottanta.

Affermano che di più non possono dire in quanto non ci sono ancora "determinazioni" ufficiali.

Tu di dove sei? Il nostro problema, forse, è anche quello di non abitare a Roma.

A presto.

Commenta

Ciao Caterina

Ho telefonato in Agenzia, dicono di essere a "buon punto" con i controlli, ma non sono stati chiari sul numero dei senza titoli.

Non mi hanno indicato, inoltre, alcun tempo finale per l'approvazione della graduatoria e, al solito mi hanno invitato a richiamare tra una settimana.

Mi chiedo il perchè di tanto ritardo, probabilmente ci sarà un motivo...

Teniamoci in contatto, a presto

Commenta

Ci sono novità?

Ho chiamato ieri e mi hanno detto di richiamare a fine settimana.

Stanno giocando per qualche motivo (forse per evitare altro contenzioso, non si sa bene con chi)sul decorso del tempo.

Ho poi detto loro che avrei potuto evitare di disturbarli oltre (piuttosto che essere presa in giro) ma mi hanno detto di richiamare.

Allora, o mihanno preso in simpatia o sta finalmentre per uscire qualcosa di ufficiale.

A presto.

A te hanno detto qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                    X