annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

II università Napoli - Pos. B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh l'isola di sumatra era una delle risposte mi sa, mentre io ho risposto nessuna delle precedenti
    poi i dati che si possono mettere in un inventario: ho risposto il valore.

Commenta

Quella su Sumatra era la risposta corretta ho verificato su internet, vera anche la storia dello spostamento dell'asse terrestre.

Per l'altra che dici tu io ricordo che era una negazione, nel senso:
      Quale voce può essere omessa nell'inventario? Io, come te, ho messo Valore, ma... controllando valore è una voce necessaria.

Poi ricordo questa:
      La definizione di inventario: io ho messo: documento contabile destinato alla conoscenza delle quantità, qualità e valore. (questa controllata, forse, è esatta).

Tu che mi dici?

Commenta

Eh già anche io ho messo la definizione di inventario come la tua, ed è poi discordante con l'altra definizione.
        Non ne ho proprio idea..poi controllando su internet ho trovato che ci sono idee discordanti sul valore, poichè per alcuni è indispensabile, e per altri non lo è ..ergo..non ci ho capito granchè..

Commenta

Va bene alla fine al max una di queste è sbagliata:

Ricordi ancora: Il titolario = io ho messo classificatore (controllando sembra ok)

Quali beni vengono iscritti nell'inventario: immobili, mobili, universalità... = io ho messo nessuna delle 3 (controllando sembra OK)

Commenta

Ricordi quella sui campi messi insieme e tra le risposte c'era file?

Se ti ricordi mi puoi riscrivere la domanda, grazie...

Commenta

titolario: classificazione.
              nell'inventario vanno i beni mobili, cercando ho trovato questa definizione, poi può darsi anche che io mi sbagli..

Commenta

la risposta dei campi era :
                nessune delle precedenti poichè la risposta esatta era : record.

Commenta

Ed io l'ho sbagliata....

Ricordi qualcun'altra relativa all'informatica?

Commenta

una delle risposte era 8 bit su otto fili, poi il modem trasforma in impulsi elettrici..e poi non ricordo +.

Commenta

Da questo nostro piccolo controlla dovrei aver sbagliato 4 risposte + 1 omessa. Ora mi restano solo due altri possibili errori e dopo sono fuori matematicamente.

Ciao e grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X