annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

II università Napoli - Pos. B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ricordo in che aula ero (ricordo solo che uno della commissione aveva un maglione verde sgargiante ), cmq nelle 30 risposte credevo che 21 corrette le ho fatte... poi qlk1 sull'archiviazione sicuro l'avrò sbagliata mentre quella su manzoni ho messo nessuna delle precedenti... ma qnd mi sono ricordato che all'Italia l'ha scritta Leopardi era tardi xkè me lo sono ricordato dopo aver imbustato

Commenta

ragazzi purtroppo ho avuto problemi e nn sono venuta...uffff!!!che domande sono uscite??? era facile????

Commenta

Ragazzi mi è venuta in mente una domanda di questo concorso che diceva:
        Se era più veloce la ricerca di un dato o l'elaborazione di un dato?

Le risposte erano:
        a) la ricerca
        b) Uguale
        c) L'elaborazione
        d) Nessuna delle tre

Io ho messo l'ultima...
        Voi come avete risposto?

Grazie

Commenta

l'elaborazione, ora ho trovato la risposta.

Commenta

Ciao Luna, scusami ma ragionando su quest'ultima domanda la ricerca di un dato implica un l'elaborazione. Quindi io credo che la risposta era o uguale o nessuna delle tre. Poi dice che hai trovato la risposta mi puoi dare il link dove lo dice?

Te ne sono grato, ciao.. e grazie.

Commenta

non l'ho trovato su internet, ma su un libro di quiz, edizioni simone.
              io pensavo che il reperimento fosse più veloce figurati..

Commenta

Come dice luna è l'elaborazione (aprirlo) in quanto per la ricerca deve fare una scansione delle varie directory della memoria... quindi ci mette + tempo a cercarlo ke ad aprirlo (elaborarlo).

Commenta

usciti i risultati?
                  qualcuno sa se vengono anche pubblicati su internet?

Commenta

sì sono usciti stamattina, forse per lunedì sono on-line.
                    Io ho superato lo scritto*__* il mio primo concorso!

Commenta

Anche io sono riuscito a superarlo anche se con pochissimo: 22.
                      Ne siamo passati in 93 ed io in graduatoria starei al 55° posto. Non so se andrò all'orale. Dovrei studiare tantissimo e poi... partendo da cosi basso è impossibile rientrare tra i primi due. Non so che fare... Voi cosa mi consigliate? E soprattutto da dove state studiando?

Commenta

Sto operando...
                      X