annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

II università Napoli - Pos. B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

II università Napoli - Pos. B3

ciao a tutti, qualcuno ha fatto domanda di ammissione a questo concorso? Se si, mi servirebbe una informazione, io oltre a possedere il Diploma ho anche l'attestato di un corso di formazione professionale, ma nel prestampato della domanda non è molto chiaro dove poterlo iserire: Mi spiego meglio:
    Al punto 1 richiede il titolo di studio che si ha, poi però l'attestao me lo chiede al punto 5... il problema è che al punto 5 chiede anche diploma di istruzione alla scuola dell'obbligo (lo chiede anche al punto 3... bah). in pratica non ho kapito come compilare la domanda per titolo di studio e corso di formazione prof.
    Qualche anima pia in mio soccorso?
    grazie

Ps: non so se posso mettere il link al sito della GURI da dove prendere il fac-simile di domanda, ma il bando è nella n° 66 del 21/08/2007. (Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di personale da inquadrare nella categoria b, posizione economica b3, area servizi generali e tecnici, per lo svolgimento anche mediante procedure informatizzate delle attivita’ di inventario di beni e classificazione e conservazione di documenti, per le esigenze dell’amministrazione centrale, delle presidenze di facolta’ e dei dipartimenti, presso questa universita’)

Nel modello di domanda nei vari punti sono indicate le possibili alternative di partecipazione.
    Tu avresti due possibilità: decidere di partecipare con il diploma di istruzione secondaria e quindi compilare solo il punto 1; in alternativa decidi di partecipare con il diploma di scuola dell'obbligo più l'attestato del corso di formazione che DEVE essere stato tenuto da enti pubblici o da istituti legalmente riconosciuti, compatibile con l'attività lavorativa da svolgere rispetto ai posti messi a concorso e quindi compili solo il punto 5.
    Nel bando non sono indicate preferenze quindi le due possibilità hanno lo stesso valore, eventualmente tu dovessi scegliere di usare il corso di formazione ti consiglio di verificare bene l'attinenza.

Commenta

Grazie mille per la delucidazione, alla fine ho optato per la compilazione del punto 1 dato che l'attestato ha attinenza 0 (materie turistiche).

Commenta

ciao ho letto il bando integrale...
        non sono molto esperto in materia di concorsi .
        la prova orale come si svolge?cosa possono chiederti per quanto riguarda l'informatica?Il colloquio è individuale o di gruppo?
        voi cosa studiate?

Commenta

dove è possibile scaricare la domanda per questo concorso....nel sito unina non riesco a trovarla.
          vi ringrazio anticipatamente.

Commenta

Cito testualmente:
            La prova scritta,che potrà essere effettuata eventualmente mediante quesiti a risposta sintetica, verterà sui seguenti argomenti:
            - cultura generale;
            - elementi di informatica;
            - procedure, anche informatizzate, relative all’inventario dei beni e alla classificazione e conservazione di documenti.

Per l'orale invece si fa riferimento alla prova scritta, tranne domande su cultura generale.

@ dolcissima:
            il sito è unina2.it

Commenta

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
              dove è possibile scaricare la domanda per questo concorso....nel sito unina non riesco a trovarla.
              vi ringrazio anticipatamente.
              Eccolo in allegato
              File allegati

Commenta

ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità

Commenta

piu che altro mi riferivo a qualcuno che ha gia provato concorsi simili per capire piu o meno quali abilità vogliono che tu abbia. Per esempio fanno anche un colloquio motivazionale e simili?

Commenta

la posizione di per se non mi pare impossibile da coprire per chiunque abbia preso un diploma di scuola secondaria e sappia gestire un pò...

credo che la vera selezione quindi sia fatta anche dalle caratteristiche individuali, tipo personalità,motivazione, sapersi organizzare ecc ecc....dite che non vedano queste cose?

ciao

Commenta

Sto operando...
                    X