annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Mattina: Scandalo Test Di Ammissione Medicina....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    E i Farmacisti?? Bersani con le sue cosiddette Liberalizzazioni non ha fatto nulla di rilevante e concreto in merito.....ha solo permesso di vendere medicine, solo quelle che non necesittano di prescrizione medica, nelle COOP, guarda caso, amiche della sinistra!!
    Che schifo sta Italietta in mano a miserabili, mediocri e venduti di politicanti da quattro soldi[/QUOTE]

    veramente i farmaci li trovi anche da Carrefour, Conad, Auchan e Spar (che proprio di sinistra non sono),
    io non sono per la difesa delle caste però secondo me una tutela della professionalità ci deve essere e deve essere realizzata con degli esami severi e seri.
    Annullare gli esami di abilitazione alla professione significherebbe lasciare in balia del mercato professioni che a mio parere necessitano invece di un "controllo istituzionale"

    Commenta


      #12
      forse Dengia non hai capito.....la selezione amico mio si deve fare sin dalle scuole medie e superiore.....non si può permettere a tutti di laurearsi e poi??? quando bisogna cominciare a quagliare?? dopo aver trascorso anni sui libri?? pagato le tasse??
      capisci qual è il problema?! la professionalità deve essere salvaguardata però......

      Commenta

      Sto operando...
      X