annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

master Bocconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risposta

Ti Ringrazio Per Il Consiglio Ma Genova Non Mi è Piaciuta Come Città...
    Cmq Io Facendo Un Master Non Pretendo Di Entrare In Un'azienda Da Dirigente Ma Solo Di Acquisire Una Competenza E Una Professionalità Da Poter Spendere Sul Mercato In Qualsiasi Ruolo...sarà Poi Eventualmente Solo Il Merito A Farmi Diventare Dirigente.
    La Soluzione Dell'estero Mi Crea Un Po' Di Problemi...non So,ci Sto Pensando..vedremo Che Succederà!

Commenta

master bocconi

il masetr alla Bocconi serve quanto una laurea alla Bocconi: a nulla! Vi succhiano solo i soldi, le materie fanno cagare, i docenti se la tirano e se non avete conoscenze uscite più incazzati e disoccupati di prima, senza contare poi il fatto che uscire dalla Bocconi non garantisce nè il posto di lavoror nè uno stipendio alto.
      ve lo dice una bocconiana che lavora grazie al diploma e al settore pubblico. piuttosto andate a fare quello del politecnico.
      besos
      anna
      mammakestudia

Commenta

Originariamente inviato da DENGIA Visualizza il messaggio
        per giurista di impresa ti consiglio di guardare il master dell'Unversità di genova. E fatto molto bene ed il costo è accessibile.
        Il mio parere è che se proprio uno deve il master è melio se fatto all'estero; 15.000 per stare a milano...senza imparare una lingua straniera...bah. secondo me non serve; non esiste una azienda che tio fa entrare come dirigente solo perchè hai fatto un master alla bocconi...soprattutto se non hai esperienze di lavoro.
        Umiltà ragazzi, quando si inizia a lavorare l'ultimo degli impiegati con la 3a media ne sa più di voi e delle vostre lauree; se poi non vi va potete sempre provare un concorso ma nel privato i soldi spesi per i master si recuperano dopo moltissimi anni e duro lavoro
        Si ma dove all'estero??Avete info??TKS

Commenta

se avete realmente intenzione di seguire un determinato percorso fatelo pure il master..ma non credete di acquisire la competenza e la professionalità.che boiata!!è un titolo in +,può aprire delle porte..ma spesso il livello lascia a desiderare..viene solo utilizzato per fare cassa.
          una parente di un mio amico,laureata in economia,master in MBA alla luiss..dopo 4 anni è ancora disoccupata..master che costa un occhio della testa.
          riflettete.
          non c'è l'uguaglianza faccio il master=trovo lavoro..
          andate a lavorare e la competenza e la professionalità la acquisite sul campo...altrimenti lo sapete cosa farete?arriverete a 40 anni con il vostro bel master e laurea a scribacchiare in un sottoscala.come fantozzi...a accontentarvi di quello che c'è perchè alla fine, a una certa età,dopo tanti soldi spesi non ce la farete più a considerarvi in una casta elitaria..accipicchia ho fatto il master!
          diverso il discorso ad esempio dell'avvocato che vuole specializzarsi in un determinato settore,come ad esempio il tributario e che fa un master per quello..se si hanno le idee chiare sì quindi!
          Ultima modifica di Solibio; 18-09-2008, 13:01. Motivo: .
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Master alla Boccono? Dei ladri!!!!!

Master alla Bocconi????????
            dei ladri!!!!!
            Vi racconto la mie esperienza:
            mi è capitato di vedere il sito dei Master della Bocconi ed in quanto interessata a partecipare ad un bando che erogava borse di studio per Master ho spedito un email per chiedere informazioni riguardo la prova di selezione.
            Mi risp immediatamente chiedendomi di inviargli il mioCV, così faccio e neanche un'ora dopo mi chiamano dicendomi che mi ammettevevano al master e che mi avrebbero subito spedito la lettera di accettazione per partecipare al Bando.
            Fin qui tutto bene...
            ma una decina di giorni dopo iniziano a pretendere 100 euro per le spese di selezione,
            Ma quali spese?
            nn ho fatto nessun esame di selezione, e poi sono stati loro ad inviarmi subito l'accettazione.ad accettarmi subito.......
            Io ho fatto loro presente ciò ma loro mi hanno detto che c'era scritto nel regolamento....e che dovevo pagare per forza, anche se poi non ero piu interessata a fare il master....
            Mi sorge proprio il dubbio che mi abbiano accettato solo per avere 100 euro, nonostante al telefono io avevo fatto loro presente che per poter ricevere il finanziamento della borsa di studio il Master avrebbe dovuto rispondere a determinati requisiti che il loro Master, nonostante mi interessasse, non aveva. Come
            La durata della fase d'aula, il tirocinio(non presente nel Master) ed altre cose varie....
            Mi sono sentita proprio fregata!!!!!!!!!Infatti non ho vinto la borsa di studio......ed ho buttato 100 euro....
            state attenti
            vi succhiano solo soldi

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
              andate a lavorare e la competenza e la professionalità la acquisite sul campo...

Tisfugge che le opportunità lavorative sono davvero poche...
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                Tisfugge che le opportunità lavorative sono davvero poche...
                lo so..ma certamente facendo un master magari inutile di chissà cosa, perdendo migliaia di euro e tempo,non si migliora certo la situazione...
                cercando cercando magari si trova qualcosina...pensando di trasferirsi in regioni migliori.
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Sto operando...
                X