annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

master Bocconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

master Bocconi

Salve a tutti!
    navigando sul sito della Bocconi ho notato l'elevatissimo costo dei master sia di I che di II livello!Suppongo che, appena concluso, si lavora immediatamente!Qualcuno di voi ha fatto una scelta di questo tipo e, se sì, quali vantaggi ha avuto?
    Sono fortemente indecisa perchè l'impegno economico è notevole, ma laddove esistano concrete prospettive di inserimento ...!
    Grazie

lascia stare......
    ... se non ne sei convinta ti succhieranno anche uei soldi
    jameswood

Commenta

Ad una mia cara amica ,dopo aver speso circa 6.000 euro per un master alla bocconi in economia del turismo, le hanno offerto uno stage retribuito a 600 euro al mesi (per tre mesi) in una società che organizzava convegni per medici.La cosa "bella" è che lo stesso stage veniva fatto anche da ragazzi diplomati e che non avevano fatto il master...dopo i tre mesi,le chiesero se avesse voluto rinnovarlo per altri tre mesi con un contratto a progetto sempre a 600 euro almese e lei ,ovviamente, date anche le condizioni di lavoro(orari non rispettati,fredezza tra i colleghi ecc) rifiutò. Ora, però, ha un buon lavoro. Sicuramente il fatto di aver fatto il master l'ha aiutata,ma non credo sia stato determinante.

Commenta

Sul sito della Bocconi ci sono master anche di 30.000,00 Euro!Si cerca di pensarle tutte pur di iniziare a guadagnare qualcosa...indubbiamente un master lì sarebbe altamente qualificante, anche se molto impegnativo economicamente!!!Addirittura forniscono indicazioni su come reperire un finanziamento per pagarlo!A suo tempo scelsi di studiare in una università privata e ne sono stata felice perchè sono stata realmente seguita, tuttavia non mi ha aperto chissà quali porte!Parlando, da più parti ho sentito elogiare i master della Bocconi...sono fortemente indecisa...

Commenta

Anch'io Ho Dato Un'occhiata Al Sito Per Consultare Le Offerte.tuttavia Per I Laureati In Giurisprudenza Non C'è Granchè...io Ero Interessata A Giurista D'impresa Ma Non C'è...

Commenta

Anche io sapevo di questi master da 30.000 euro.....
            sempre la mia amica mi raccontava che cmq quelli sono per persone già altamente qualificate,infatti alcune lezioni venivano svolte interamente in lingua inglese...immaginate una lezione di economia in lingua inglese....
            anche il fatto del finanziamento è vero..è la stessa univ che fornisce i documenti per il finanziamento,ricordo infatti che lei pagò 3.000 facendo una finanziaria....

Commenta

mia cugina con la laurea in economia ha fatto un master da 15000 euro alla bocconi e ora lavora alla barilla, se potete fateli le aziende vi assumono nel giro di un anno, nn di piu'. ora lei guadagna circa duemila euro al mese

Commenta

io sono laureata in giurisprudenza, ma ci sono alcuni master davvero interessanto sebbene non affini alla mia preparazione!mi convinco sempre di più che sarebbe una buona opportunità...dovrò decidere quanto prima!

Commenta

Master Bocconi

Potresti Dirmi Quali Sarebbero I Master Interessanti?poichè Sarei Interessata Anch'io A Fare Un Master, Sto Guardando Un Po' Tutti I Siti Per Consultare L'offerta Formativa E Quella Della Bocconi La Trovo Abbastanza Deludente Almeno Per I Laureati In Giurisprudenza...degno Di Rilievo è Solo Il Master In Diritto Tributario D'impresa Ma Non è Un Ambito Che Mi Interessa...per Il Resto Sono Tutti Di Stampo Economico Oppure Ci Sono I Soliti Organizzazione Risorse Umane E Organizzazione Di Eventi Che Sono Strainflazionati...non So,sono Perplessa E Anch'io Non Riesco A Decidere.

Commenta

Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggio
                    Potresti Dirmi Quali Sarebbero I Master Interessanti?poichè Sarei Interessata Anch'io A Fare Un Master, Sto Guardando Un Po' Tutti I Siti Per Consultare L'offerta Formativa E Quella Della Bocconi La Trovo Abbastanza Deludente Almeno Per I Laureati In Giurisprudenza...degno Di Rilievo è Solo Il Master In Diritto Tributario D'impresa Ma Non è Un Ambito Che Mi Interessa...per Il Resto Sono Tutti Di Stampo Economico Oppure Ci Sono I Soliti Organizzazione Risorse Umane E Organizzazione Di Eventi Che Sono Strainflazionati...non So,sono Perplessa E Anch'io Non Riesco A Decidere.
                    per giurista di impresa ti consiglio di guardare il master dell'Unversità di genova. E fatto molto bene ed il costo è accessibile.
                    Il mio parere è che se proprio uno deve il master è melio se fatto all'estero; 15.000 per stare a milano...senza imparare una lingua straniera...bah. secondo me non serve; non esiste una azienda che tio fa entrare come dirigente solo perchè hai fatto un master alla bocconi...soprattutto se non hai esperienze di lavoro.
                    Umiltà ragazzi, quando si inizia a lavorare l'ultimo degli impiegati con la 3a media ne sa più di voi e delle vostre lauree; se poi non vi va potete sempre provare un concorso ma nel privato i soldi spesi per i master si recuperano dopo moltissimi anni e duro lavoro

Commenta

Sto operando...
                    X