annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz preselettivi Ministero degli Interni 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
    Ciao...bene..nn c'e' nessuno!!!state tt studiando???
    ...ma a studiare per cosa? Hanno rinviato tutto! C'è solo un mese e mezzo di estate presumibilmente torrida prima di un autunno di fuoco tra prove, concorsi etc. Quasi quasi era meglio l'università.
    Ma in genere questi volumi della Simone, Maggioli et similia sono validi per affrontare uno scritto di diritto amm. o costituzionale? Come vi siete trovati?

    Commenta


      #62
      ciao. se ti hanno inviato i quiz di preselezione per il min interno potresti inviarli anche a me.
      lutri1983@hotmail.it
      grazie

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        ...ma a studiare per cosa? Hanno rinviato tutto! C'è solo un mese e mezzo di estate presumibilmente torrida prima di un autunno di fuoco tra prove, concorsi etc. Quasi quasi era meglio l'università.
        Ma in genere questi volumi della Simone, Maggioli et similia sono validi per affrontare uno scritto di diritto amm. o costituzionale? Come vi siete trovati?
        se vuoi andare sul sicuro x amministrativo fai il caringella...integrato cn tt le nuove disposizioni normative, io ha fatto il malgioli ma secondo ma nn è suff!!!

        Commenta


          #64
          cm si fà a studiare cn qst caldo????aiutoooo

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggio
            Scusate, ma invece di mandare i quiz alle singole persone che li richiedono, non potete creare un link in un messaggio, così che tutti coloro che lo vogliono possano scaricarli???
            GRAZIE
            Lo spitito di solidarietà che serpeggia all'interno di questo forum è veramente fantastico....grazie a tutti, e non solo a nome mio, per NON aver ancora inserito un link affinchè chiunque lo desideri possa scaricare i quiz in oggetto.
            Siete splendidi.....

            Commenta


              #66
              ti conviene scaricarlii direttamente dal sito del ministero degli affari esteri....


              Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggio
              Lo spitito di solidarietà che serpeggia all'interno di questo forum è veramente fantastico....grazie a tutti, e non solo a nome mio, per NON aver ancora inserito un link affinchè chiunque lo desideri possa scaricare i quiz in oggetto.
              Siete splendidi.....
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

              Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

              [/COLOR][/B][/FONT]

              Commenta


                #67
                scusate!!!!!!!!! ho sbagliato post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                [/COLOR][/B][/FONT]

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggio
                  Lo spitito di solidarietà che serpeggia all'interno di questo forum è veramente fantastico....grazie a tutti, e non solo a nome mio, per NON aver ancora inserito un link affinchè chiunque lo desideri possa scaricare i quiz in oggetto.
                  Siete splendidi.....
                  zaqzaq, io credo che nessuno li abbia ricevuti.
                  Diversamente, se qualcuno li ha avuti e se li tiene gelosamente per sé, beh, che buon pro gli faccia
                  Purtroppo il link a mininterno che avevo messo giorni fa per indirizzare ai quiz da fare on line è stato cancellato. Ma con un minimo di ricerca su google e poi su mininterno, si può arrivare lo stesso a trovarli.
                  Altro non so.

                  Commenta


                    #69
                    io ho trov i quiz del concorso del 2006 su ************** alla voce concorsi conclusi!!

                    Commenta


                      #70
                      Ciao Ele72,
                      se hai i quiz relativo al concorso del ministero dell'interno a 124 posti del 2005, potresti girarmeli?
                      la mia email è: r.pietrunti@libero.it
                      Grazie.Roberto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X