Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz preselettivi Ministero degli Interni 2005
Comprimi
X
-
io credo che non li abbia nessuno o chi li ha non si connette più
ragazzi,
questi quiz non li ha nessuno... purtroppo è da una settimana che li aspetto e non mi sono arrivati...
Credo che facciano gola solo perchè chi non ha mai fatto test di cultura generale, come me, non ha la più pallida idea di quale sia il grado di difficoltà e i temi delle domande...
Caspita... non so da che parte mettermi a studiare...somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogoku perchè si stressano così tanto? stanno facendo stressare pure megli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioragazzi,
questi quiz non li ha nessuno... purtroppo è da una settimana che li aspetto e non mi sono arrivati...
Credo che facciano gola solo perchè chi non ha mai fatto test di cultura generale, come me, non ha la più pallida idea di quale sia il grado di difficoltà e i temi delle domande...
Caspita... non so da che parte mettermi a studiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggioCondivido a pieno. Ansia ingiustificata, anche perchè si potrebbe prospettare un rinvio lungo...
Ciao!
Commenta
-
certo ... e chi parla di ansia... semplicemente girava la voce sbagliata... come dite voi... conviene aspettare l'11... ho voluto inserire il messaggio solo per avvertire i nuovi utenti che sti quiz non arrivano a nessuno... senno tutti mettono la loro email e poi aspettano invano... tutto qui.somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiocerto ... e chi parla di ansia... semplicemente girava la voce sbagliata... come dite voi... conviene aspettare l'11... ho voluto inserire il messaggio solo per avvertire i nuovi utenti che sti quiz non arrivano a nessuno... senno tutti mettono la loro email e poi aspettano invano... tutto qui.
Commenta
Commenta