annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    Su Quali Argormenti Vi Concetrete? Ma Qualcuno Andrà Ad Assistere Agli Orali? Panico Grazie
    Guarda, se fossi di Roma andrei ad assistere e pubblicherei le domande, ma purtroppo abito a Palermo....anzi se qualcuno fosse così gentile da far pervenire qualche domanda inerente agli esami, certo farebbe cosa gradita a tutto il popolo del forum, o sbaglio?!
    Non essere in panico perchè quello non porta da nessuna parte!!! Studia, ma con serenità; per quel che mi riguarda ho a disposizione un mese per prepararmi, d'onde sono consapevole che avrò una preparazione appena sufficiente...anche perchè almeno Natale e Capodanno me li volgio godere! Faccio male?
    Ciaoooo

P.S. Quanto agli argomenti....devo prima finire tutto il libro per capire su quali devo concentrarmi, ad ogni modo tieni conto del fatto che in commissione c'è un costituzionalista....

Commenta

Per curiosità, ma se fin ora nn avevi aperto libro, come hai fatto a dare la 2 prova?

Commenta

Lunedì vado a vedere gli esami e vi posto le domande.
        Non vi allarmate, vi confermo anche io che l'orale è una formalita'.
        Mi dispiace solo per quelli che si sono ammazzati sui libri e alla fine prenderanno lo stesso voto di chi ha fatto ( come me ) il minimo indispensabile....In meno di 10 min non è che andranno troppo per il sottile! Quindi niente nottate sui libri, fate l'essenziale, siate chiari e precisi.

Commenta

Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
          Mi dispiace solo per quelli che si sono ammazzati sui libri e alla fine prenderanno lo stesso voto di chi ha fatto ( come me ) il minimo indispensabile....In meno di 10 min non è che andranno troppo per il sottile! Quindi niente nottate sui libri, fate l'essenziale, siate chiari e precisi.
          grazie mille per la serenità che infondi in tutti noi e
          soprattutto
          per le domande che ci posterai prestissimo
          su questo forum

Commenta

Ciao Grottino Grazie Per Le Domande Anch'io Come Te Ho Anche Il Concorso Per Educatore .quindi Avrei Necessità Di Impressioni E Domande Per Sinttetizzare Al Massimo Grazie Ancora

Commenta

Ciao grottino, qual'è la fonte della tua affermazione?

Commenta

Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggio
                Ciao grottino, qual'è la fonte della tua affermazione?
                La fonte...mmm...si dice il peccato ma non il peccatore!
                Non preoccuparti è tutto vero, studiare si senza ammazzarsi e chiudersi in casa!
                Lunedì sera già avremo la conferma!!

Commenta

Xannarita

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                  Ciao Grottino Grazie Per Le Domande Anch'io Come Te Ho Anche Il Concorso Per Educatore .quindi Avrei Necessità Di Impressioni E Domande Per Sinttetizzare Al Massimo Grazie Ancora
                  Gia'...il concorso per educatore! Non l'ho ancora iniziato a studiare seriamente! Ma ho l'orale a maggio, cmq se vinco questo quello neanche vado a farlo (forse). Per me avere un lavoro a Roma è molto meglio e poi non mi sento portata per fare l'educatrice!
                  Tu se dovessi vincere entrambi quale sceglieresti?

Commenta

Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggio
                    Per curiosità, ma se fin ora nn avevi aperto libro, come hai fatto a dare la 2 prova?
                    Infatti pensavo che non mi avrebbero ammessa...Ci credi se ti rispondo che per lo scritto ho studiato solo il Simone relativo ai quiz con le risposte sintetiche? Per il resto ho fatto ricorso alle mie reminiscenze degli studi universitari; i principi generali di diritto servono sempre...e poi un po' di fortuna ci vuole!!! Ma per l'orale serve qualcosa in più!
                    Ultima modifica di Mezzaluna.errante; 07-12-2007, 20:08.

Commenta

Grottino for president!!!!!
                      Guarda spero davvero che sia come dici tu...intanto studio e vediamo che arrivo a fare, però fa piacere leggere certi post...
                      ti rincuorano!!!
                      E mille grazie per le domande!!! Sei grande!
                      Ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X