annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    è Vergognoso Che Si Interroghi Il 27 Dicembre Il 2 Gennaio Il 7 Gennaio Ma Non Hanno Casa E Famiglia Potevano Lasciarci Più Tempo Per Studiare
    ma che te ne frega, pare che l'orale sara' una vera formalita' e durera massimo 10 minuti ciascuno,x cui si puo' fare pure sotto natale non c'è niente di male, nn è mica un orare x magistratura dove devi studiare come un pazzo

Commenta

ciao ragazzi,
      sapete dove si può vedere da chi è composta la commissione d'esame. Voci di corridoio mi hanno detto che vi è un giudice della corte costituzionale.
      Vi ringrazio tanto
      in bocca a lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da pecora74 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,
        sapete dove si può vedere da chi è composta la commissione d'esame. Voci di corridoio mi hanno detto che vi è un giudice della corte costituzionale.
        Vi ringrazio tanto
        in bocca a lupo a tutti.
        addirittura avrebbero scomodato
        un giudice della corte costituzionale
        per un "esamino" orale da vigile urbano?!
        ma non diciamo baggianate ragazzi

Commenta

ma come mai continuate a dire che sarà una formalità....vedrai che stroncata!!!!!!
          Siamo 1.400 e li devono prendere 300!!!!
          Come fate a dire che sarà una formalita? Penso che chi vorrà entrare tra i primi 300 si dovrà fare un mazzo così...e io mi preoccupo, nonostante allo scritto sono arrivato tra i primi 100, ma basta che uno all'orale non prende nenche 7/10 e sei fuori!
          ciao

Commenta

Aimè Concordo Pienamente

Commenta

cmq o sarà una cazzata o una cosa seria se uno ci tiene è non vuole avere rimorsi di coscienza e bene che si prepari al meglio delle sue possibilità.
              P.s. se sapete qualcosa su dove andare a consultare i nomi dei componenti della commissione mi fareste un bel regalo di natale visto che l'orale ce l'ho l'otto gennaio.
              Grazie a tutti

Commenta

ragazzi, se vi interessa la commissione è la seguente:
                5 - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1)

PRESIDENTE: Dott.ssa Donatella Scafati – Vice Comandate del Corpo della Polizia Municipale del Comune di Roma.
                COMPONENTE: Dr. Giuseppe Italia – Primo Dirigente della Polizia di Stato.
                COMPONENTE: Prof. Antonio D’Aloia – Professore Ordinario di Diritto Costituzionale presso Università degli Studi di Napoli “Federico II” – Facoltà di Giurisprudenza.
                Segretario: Grazia Losi – Funzionario Amministrativo presso il Dipartimento I del Comune di Roma

Sottocommissione nominata con D.D. n. 2208 del 16.11.2007.

COMPONENTE
                Dott. Roberto Stefano

Dirigente della Polizia Municipale del Municipio VI del Comune di Roma
                COMPONENTE
                Dott.ssa De Angelis Daniela
                Dirigente Amministrativo del Comando del Corpo
                di Polizia Municipale del Comune di Roma

non c'e il giudice ma c'e il prof di costituzionale.

Commenta

Alla Faccia Dell'esame Facile Con Stà Commisione Ci Salano Credetemi Speriamo Che Qualcuno Scriva Domande Ed Impresisoni Dei Primi Esami Io Purtroppo Sono Della Calabria E Non Potrò Assistere Agli Orali

Commenta

Quante sono 2? o più?E ciascuna è compopsta da 3 membri? Come faccio a sapere quale sarà la mia? A questo punto visto che la prossima sett. non toccherò libro...ed essendo uno dei primi...un pensierino al certificato medico quasi quasi ce lo faccio!! Caro Kristian...altro che formalità!!!
                    Ultima modifica di pery; 04-12-2007, 11:37.

Commenta

La Commissione Titolare è La 1 Gli Altri Sono Supplenti Per Impedimento Dei Titolari

Commenta

Sto operando...
                      X