annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Azzurro...non ci sono parole....
    Ciaooooo

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
      Azzurro...non ci sono parole....
      Ciaooooo
      credo che Veltroni lo abbia rimosso dall'incarico, l'ex comandante, solo perchè
      ormai prossimo al pensionamento.........
      sapevate che anche il figlio dell'ex comandante Catanzaro è concorsista anche lui
      come noi?? ho visto il suo nome in graduatoria: si chiama Marco Catanzaro

Commenta

Ragazzuoli,
        ma a voi è arrivata la lett. a.r. di convocazione
        alla prova orale?
        a me ancora no

Commenta

Lettera di convocazione??? No, a me non è arrivato ancora nulla .
          Cmq il bando dice che dovrebbe arrivare almeno 20 giorni prima della prova!

Commenta

A me non è ancora arrivato nulla! E spero che non ci siano sorprese, dato che ho già prenotato il volo. Dovevo per forza prendere il biglietto ora, visto che questo esame per me coniciderà proprio col rientro dalle vacanze natalizie. Aspettiamo....
            In bocca al lupo a tutti!!!!!!!
            Ciaooooo

Commenta

A me non è ancora arrivato nulla! E spero che non ci siano sorprese, dato che ho già prenotato il volo. Dovevo per forza prendere il biglietto ora, visto che questo esame per me coniciderà proprio col rientro dalle vacanze natalizie. Aspettiamo....
              In bocca al lupo a tutti!!!!!!!
              Ciaooooo
              quindi te lavori a roma ma sei del sud italia?
              la prova ce l'hai intorno al venti dicembre?
              su quali testi stai studiando?

Commenta

Sapete se si può assistere agli orali?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  quindi te lavori a roma ma sei del sud italia?
                  la prova ce l'hai intorno al venti dicembre?
                  su quali testi stai studiando?
                  1) Noooooo, non lavoro a Roma...non mi pare di averlo mai detto, visto che non lavoro ancora...sigh!

2) Sì, sono di Palermo e per il momento vivo qui, ma se per caso dovessi vincere questo concorso mi trasferirei a Roma, anche se adoro la mia città e non me ne andrei MAI, se potessi...

3) Ho preso il Simone del 2007 ("Il vigile urbano"): lo sto leggendo a "100 all'ora", anzi al giorno, perchè come ti dicevo non avevo ancora toccato libro
                  Ah! E poi ho dato un'occhiata al regolamento della polizia urbana di Roma.
                  Che dici basterà????

4) Ho l'esame il 7 gennaio...per questo i biglietti costano un po' tanto; le compagnie aeree ne approfittano in quei giorni...

Ciaooooooooooooo

Commenta

Gli Orali Sono Pubblici Ed Io Spero Che Ci Sia Lo Stesso Spirito Di Solidarietà Che Si Può Facilmente Riscontrare Nel Forum Di Educatori Dove Ci Si Scambiano Domande Suggerimenti Consigli Anche Se Ho Notato Che In Questo Dei Vigili Aleggia Maggiore Silenzio E Diffidenza Anche Semplicemente Su Domande Tipo Come Si Stà Studiando Su Che Cosa Quali Argomenti Si Dovrebbero Approfondire ?????

Commenta

1) Noooooo, non lavoro a Roma...non mi pare di averlo mai detto, visto che non lavoro ancora...sigh!

2) Sì, sono di Palermo e per il momento vivo qui, ma se per caso dovessi vincere questo concorso mi trasferirei a Roma, anche se adoro la mia città e non me ne andrei MAI, se potessi...

3) Ho preso il Simone del 2007 ("Il vigile urbano"): lo sto leggendo a "100 all'ora", anzi al giorno, perchè come ti dicevo non avevo ancora toccato libro
                      Ah! E poi ho dato un'occhiata al regolamento della polizia urbana di Roma.
                      Che dici basterà????

4) Ho l'esame il 7 gennaio...per questo i biglietti costano un po' tanto; le compagnie aeree ne approfittano in quei giorni...

Ciaooooooooooooo
                      ah ok bricconcella
                      stai calma però
                      altrimenti parlerò a zio totò o curtu
                      o a o binnu!!!!
                      scherzo ovviamente....forse ci vedremo il 7 gennaio
                      mi sembra che ce l'ho anche io quel giorno
                      ma devo controllare bene

Commenta

Sto operando...
                      X