annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao jennifer80,
    crepi forte forte
    ho notato che in un messaggio chiedevi delucidazioni sui regolamenti, ma sono previsti nel programma perche io il bando non lo trovo?
    sai se per caso ci sono altri forum reltivi al concorso dei vigili,
    visto che su questo siamo in pochi.
    ciao e grazie ancora

Commenta

X Pecora74
      Sì, i regolamenti sono previsti dal bando, infatti c'è scritto che le materie su cui verterà la prova orale saranno le stesse materie della prova scritta più lo statuto e i regolamenti del comune di Roma.

Sicuramente ci saranno anche altri forum...ma in questo momento non ne conosco nessuno...

Buono studio!

Commenta

ragazzi
        credo che voi vi stiate facendo tante pippe mentali
        la selezione ormai l'hanno fatto
        l'obiettivo della commissione ora è formare una graduatoria di 1400 persone
        la proiva orale durerà 15 minuti massimo per ogni candidato
        faranno qualke domandina giusto per mettere qualke voto
        State tranquilli e non vi ammazzate di studio perchè non servirà
        Basta una lettura a tutti gli argomenti

Commenta

ecco il link da cui potete scaricare tutti i regolamenti utili x l'orale http://www.sulpm.it/sulpm/roma/http://www.sulpm.it/sulpm/roma/

Commenta

Ragazzi Volevo Chiedervi Se Studierete Solo Sulle Leggi E Appunti Vari ? Ed Inoltre Farete Uno Studio Approfondito O Schematico Pesate Che L'orale Sarà Botta E Risposta? Inoltre La Velocità Con Cui Verranno Svolti Lascia Credere Ciò

Commenta

State Studiando Sul Libro Della Simone? Qui Tutto Tace Vedo Che Non C'è Molta Collaborazione.............

Commenta

ma annarita foti te l'ho detto già
                studia su"il vigile urbano" edizione 2007 della simone oppure sul padula
                se sei di roma
                il libro lo troverai in via san martino della battaglia metro B
                uscita castro pretorio

Commenta

Grazie Azzurro Non Sono Di Roma Il Padula L'ho Ordinato Ma Si Dice Che Non Vada Bene

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                    Grazie Azzurro Non Sono Di Roma Il Padula L'ho Ordinato Ma Si Dice Che Non Vada Bene
                    ma cara
                    te sei pure laureata in legge mi par di capire no
                    per cui non aver timore di questo concorso
                    vai tranquilla

Commenta

Esatto Ma Di Polizia Municipale Non Ne Capisco Un Granchè Ed Inoltre Stò Studiando Per Educatori Vorrei Semplificare Il Lavoro Tutto Qui

Commenta

Sto operando...
                      X