annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X BIANCA..... ALLIEVO MARESCIALLO CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: X BIANCA..... ALLIEVO MARESCIALLO CC

    ciao nina, mi dispiace per il concorso, e la cosa è sentita anche perchè so come ci si sente a non superare quella maledetta prova, però non arrenderti.

    quando dici per l'anno prossimo intendi tra un paio di mesi vero??? perchè se non ricordo male questo di concorso è uscito a maggio 2005.



    in effetti avevo intenzionedi provare con allievo maresciallo gdf, però stai sicura che allievo maresciallo cc lo riproverò finchè avrò l'età per farlo (anche se spero di superarlo prima!). un altro concorso che mi sarebbe piaciuto fare è quello che è uscito in questi giorni... AUFP cc, ma la mia statura non me lo permette, peccato, perchè in quel caso i tempi per le prove fisiche erano notevolmente più alti. 5,15 per i 1000 metri. vabbè pazienza, pensiamo a studiare per l'altro.

    ci sentiamo presto...e mi raccomando, teniamoci in contatto per il prossimo comcorso.

    ciao
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

    Commenta


      #12
      Re: X BIANCA..... ALLIEVO MARESCIALLO CC

      Hai ragione, ormai l'uscita del nuovo all. maresc.cc è prossima.

      Io tra un mese provo all. maresc. E.I., lì le prove fisiche ci sono, ma l'iter concorsuale nn sembra molto lungo;poi forse quello nell'A.M.

      La mia carta d'identità comincia a farsi valere x cui nel poco tempo che mi rimane le tento tutte x realizzare il sogno di entrare in una FF.AA.(anche se nell'arma,dopo la forestale, c'ho lasciato il cuore).

      A presto.



      Scusami, posso farti una domanda?

      Di dove sei?

      (è una pura curiosità, se vuoi puoi nn rispondere)

      Commenta


        #13
        Re: X BIANCA..... ALLIEVO MARESCIALLO CC

        a me rimangono solo 4 anni per riuscire a realizzare il sogno...spero che bastino. comunque io sono della provincia dell'Aquila, Abruzzo. e tu??

        anche a me piacerebbe l'esercito, ma per diversi motivi ho deciso di non partecipare, per l'aeronautica invece sono abbastanza contraria...sarà che il mio ragazzo ci stà dentro da tre anni e sopratutto nell'ultima caserma non si trova affatto bene. secondo me quella è una strada da intraprendere solo se si ha il desiderio di voler pilotare aerei od elicotteri, altrimenti è tempo perso. diciamo che non vedo la concretezza di quel lavoro. cmq è solo una mia opinione, che sicuramente non andrà a genio a qualcuno che invece crede nell'a.m. e poi se non ricordo male il concorso allievo maresciallo a.m. dell'anno scorso era di pochissimi posti, qualcosa tipo 30 e il corso di laurea alla quale iscrivevano gli allievi era scienze infermieristiche.....decisamente non faceva per me.

        in bocca al lupo per l'esercito e appena hai notizie dell'arma fammi sapere, io farò lo stesso. ciao

        Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

        Commenta


          #14
          Re: X BIANCA..... ALLIEVO MARESCIALLO CC

          Io sono della provincia di Ascoli Piceno.Ti ho fatto questa domanda perchè, nonostante ai concorsi si incontrino molte ragazze, tra le mie conoscenze nn c'è nessuno che condivide a pieno le mie scelte.

          Per l'A.M. forse hai ragione, gli sbocchi sono un pò limitati e i posti altrettanto (quest'anno 21)ma ho deciso ugualmente di provare, magari ciò che ora suscita solo il mio interesse e curiosità potrebbe appassionarmi davvero...ma vabbè, è un discorso un pò utopico se nn ci sono i presupposti per fare progetti.

          Ciao.

          Commenta

          Sto operando...
          X