annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uni macerata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ah be', se hai un lavoro.... Comunque dipende anche che lavoro, ad esempio alcuni miei amici laureati hanno sì l'indeterminato, ma come operai, magazzinieri, trasportatori, e si spaccano la schiena, e nonostante questo non vogliono provare per un posto pubblico a tempo determinato che comunque farebbe graduatoria...
    Il tempo passa, più passa meno si ha voglia poi di cambiare, medita bene se vuoi rimanere sempre nel merdoso mondo privato solo perché lì credi di avere una "sicurezza", è con questa scusa che i capetti ti prendono per la gola, per non dire di peggio..
    Gabriele

    Commenta


      #12
      gabriele lassamo perde' è una situazione diversa la mia.

      Sono socio dell'azienda dove lavoro, ma per questione di rapporti tra soci diciamo che il futuro si prospetta piuttosto grigio.

      Commenta


        #13
        Ah va bene allora.
        Gabriele

        Commenta


          #14
          up

          sono uscite le date.

          Io ce l'ho il 19. Non tocco libro dalla fine di luglio, c'ho un sonno terribile e posso mettermi a studiare solo quando quest'ultimo è prevalente.

          ci sono esempi di test bilanciati online?

          Commenta


            #15
            Non credo proprio.
            Gabriele

            Commenta


              #16
              ma in che consistono i test BILANCIATI a risposta multipla? Io ho sempre conosciuto i test a risposta multipla...

              Potreste gentilmente spiegarmi la differenza?

              Grazie 1000

              Commenta


                #17
                Io sto come te lady.

                ma chiediamo al nostro guru gabriele che sicuramente ne sa piu' di noi

                Commenta


                  #18
                  ...Gabriele...illuminaci se puoi!!

                  Commenta


                    #19
                    Io la interpreto come bilanciamento tra le varie materie, se avete interpretazioni migliori dite pure. In ogni caso non si trovano su internet o da qualsiasi altra parte test per enti locali così piccoli.
                    Gabriele

                    Commenta


                      #20
                      Richiesta consiglio x Gabriele

                      Ciao Gabriele, mi chiamo Luigi e sono un frequentatore(soprattutto lettore) assiduo di questo forum.Ho notato che partecipi a parecchie discussioni e che sei ben informato su molti argomenti.Anch'io come te sono laureato in Scienze politiche(alla Federico II di Napoli) ,sono un convinto assertore e ricercatore del posto pubblico, e mi cimento costantemente in concorsi pubblici(Ho fatto anche lo scritto per l'A.E. in Toscana, idoneo con 21.573!).
                      Veniamo al dunque.....
                      Ho presentato domanda per uno dei concorsi banditi dall'università di Macerata,esattamente quello per 17 posti di assistente amministrativo(bando n.7/2006).Siccome abito a Napoli, ma avrei la possibilità di essere ospitato da parenti che lavorano a Tolentino, cosa mi consigli?E' un concorso fatto bene?Vale la pena di affrontare le spese del viaggio fino a Macerata o è tutto un bluff(come hai sostenuto in una risposta all'interno di questo post)?
                      Purtroppo dalle mie parti ho rinunciato a fare domanda per le università perchè c'è una corruzione e dei brogli fatti alla luce del sole, ed oltretutto le università richiedono sempre il pagamento di tasse di concorso abbastanza elevate, non ultima la Parthenope per la quale ho versato addirittura 25€!!!!!
                      Siccome in questo periodo non sto lavorando..............capirai!
                      Certo di una tua puntuale risposta, ti ringrazio anticipatamente!
                      Ah, in bocca al lupo per i tuoi concorsi "in itinere"!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X