annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uni macerata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Uni macerata

    Mi riferisco al concorso che scadeva il 19 luglio mi pare per n. 8 posti di categoria C, posizione economica C1 - Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (Servizi generali di Ateneo), c'è nessuno che ha fatto domanda come me?

    come vi state preparando? io ho scaricato i regolamenti e lo statuto dal sito.

    Sono nuova sia in questo forum che in materia di partecipazione a concorsi quindi mi scuso sin d'ora per eventuali bagianate che dovessi scrivere.

    #2
    up!

    nessuno ha fatto domanda?

    Commenta


      #3
      ciao Iole!
      anch'io ho fatto domanda per questo concorso..ma sinceramente non ho ancora visto niente a riguardo.perkè al momento mi sto preparando al concorso dell'Inal.

      Il diario non è ancora uscito, giusto?

      Commenta


        #4
        Ohsignoretiringrazio!!

        stavo perdendo le speranze che qualcuno avesse fatto domanda per questo concorso.

        Io ho scaricato i regolamenti (tutti tranne quello di contabilità e finanza e non ho idea di dove reperirlo) e ho iniziato a leggiucchiare lo statuto.

        siccome è il mio primo concorso pubblico, non ho idea se devo acquistare anche un tomo generale sulla legislazione universitaria o prepararmi tentando solo quella dell'ateneo in questione...come va va.

        cmq ti va di tenerci in contatto?

        il diario della prova preselettiva ancora non l'hanno pubblicato. Io sto aspettando che ricominci la scuola per avere un'oretta il pomeriggio per studiare in santa pace

        Commenta


          #5
          Sì ho fatto domanda, anche perché mi sono laureato a Macerata... Ma per ora sono usciti tali e tanti concorsi che non ho proprio tempo di pensare a questo, che detto fra noi, è fatto per sistemare i precari...
          Gabriele

          Commenta


            #6
            ah ecco gabriele...

            a me manca proprio questo..informazioni sul mondo dei concorsi.

            Sono una neofita come scrivevo non so dove.

            Tu dici che se si risultasse idonei non ci sarebbero speranze?

            Una mia amica che ha fatto parte di una commissione valutatrice mi ha spiegato che in genere le graduatorie scorrono.

            m'ha detto 'na caxxata?

            Commenta


              #7
              Dipende dall'ente che fa la graduatoria. A Macerata non ho mai sentito nessuno che scorresse, ma non lo escludo. Una volta ho presentato domanda, l'anno scorso, ma quando ho visto i termini sfacciatamente avvantaggianti per chi aveva già esperienze in amministrazioni pubbliche ho rinunciato, non vado a perdere tempo...
              Tu di dove sei?
              Gabriele

              Commenta


                #8
                Sono di civitanova.

                Si ho visto che il punteggio dei soli titoli è veramente scarsetto se confrontato con il punteggio che da l'aver avuto esperienze in PA.

                ma devo pur cominciare da qualcosa....e onestamente questo mi serve se non altro per fare allenamento dopo dieci anni che non tocco libro.

                tu sei laureato? io in lingue straniere e diplomata ragionerie pero' per l'inps ad esempio il programma è talmente vasto e vertente sui temi di diritto-economia che non saprei da dove cominciare.

                scusa il papiro

                Commenta


                  #9
                  Sì in scienze politiche a macerata, capisco che per una che non ha mai fatto nulla delle materie giuridiche sia alquanto difficile digerirle.
                  Ma perché non provi con qualche concorsino locale, anche della provincia di macerata?
                  Io avevo spedito due domande, a Pollenza e Montelupone, poi non ci sono andato perché il concorso per l'agenzia delle entrate ha assorbito tutte le mie energie.
                  Gabriele

                  Commenta


                    #10
                    In realtà gabriele sono alla ricerca di un posto a tempo indeterminato. Ho pensato di escludere cmq i concorsi per co.co.co e tempi determinati perchè anche nell'ipotesi di riuscire a risultare vincitore, non avrei poi altra alternativa che lasciare il mio attuale posto di lavoro, senza per altro avere la sicurezza del futuro.

                    Il mio contributo all'economia familiare è fondamentale.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X