annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vincitori del Concorso per Agente di Polizia di Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manuel78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho passato la prova scritta del concorso per 1507 agenti di polizia ma ho avuto un voto basso, solo 6,375 e sono collocato in graduatoria al n 2199. Sto pensando se vale la pena che io vada a Roma a spendere un sacco di soldi. Volevo chiederti se ai fini della graduatoria finale contano qualcosa i titoli di studio. Io ho un diploma di laurea in scienze politiche (3 anni nuovo ordinamento), pensi che questo possa rimettermi in gioco? o non conta molto.
    Scusa ma se tu sei del 78, come hai fatto a fare il vfp1?

Commenta

per chi è interessato questa è la graduatoria della sessione straordinaria del concorso
      http://www.coisp.it/concorsi/Concors...ma_annuale.pdf

Commenta

top gun io ho provato ad inserirti tra i miei contatti in msn messanger ma credo che la tua e-mail è sbagliata..

Commenta

hai ragione è vbarberio@tiscali.it

Commenta

ciao naccara io mi sto allenando se vuoi puoi unirti a me...ma quanto hai preso hai quiz?

Commenta

ciao sebastian ma sei di palermo..sarebbe bello allenarci insieme..io nei quiz ho preso 7 tu? senti lasciami il tuo indirizzo su msn che ti contatto forse è meglio..ciao

Commenta

ciao sono ma con la prova aggiuntiva per 22 persona che posto sei diventata?

Commenta

scusate poco fa ho scritto male il cursore è andato per i fatti suoi. io sono sceso di 7 posti(già ero messo male) naccara tu che posto sei diventata?sapete darmi una descrizione dei 5 giorni di visite?grazie

Commenta

novità sulla graduatoria...?
                    naccara le visite come sono andate a te?

Commenta

Sto operando...
                    X