annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso APAT 296 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso APAT 296 posti

Oh sentite un pò, sono appena rientrata dalle vacanze e ho letto la posta di corsa, ma rispondo alle vostre insinuazioni, grazie per la solidarietà maschilista! E' troppo bello essere uomini e non restare incinti!!! Vi posso assicurare che nel mio caso non ho truffato nessuno, il primo figlio (Gabriele) che ho avuto a 37 anni è nato per miracolo divino e dopo mi hanno tolto un bel fibroma, mentre di recente ho avuto un'aborto all'ottavo mese di gravidanza! E' colpa mia se sono a rischio di gravidanza? Inoltre ho 40 anni e non mi dispiacerebbe avere altri figli, ma sarei isposta a lavorare anche a casa con il telelavoro se me lo permettessero, invece dopo aver ricevuto la lettera come vincitrice di concorso, ho saputo che vogliono bloccare la chiamata, ma vi sembra corretto? Quando invece molte mie colleghe assunte a tempo indeterminato se la danno alla pazza gioia, maternità, passeggiate al bar ogni ora, navigate su internet telefonate ai cellulari con il telefono dell'ufficio e via dicendo....! Vorrei vedere voi se foste al posto mio!!!

Commenta

Non credo che posso, ho letto il bando e parlato con i sindacati devo avere tre anni nel quinquennio 2002-2007, questa è la fregatura! Se avessero scritto solo tre anni di esperienza e basta, nè avrei avuti 10! e invece....mi mncano alcuni mesi e ci sono persone interne che non partecipano per 9 giorni.

Commenta

non voglio entrare nel merito del discorso della gravidanza. mi limito a specificare la questione della stabilizzazione. Stephy se sei ancora in tempo presenta in ogni caso domanda di stabilizzazione, indipendentemente da quello che ti dicono i sindacati. Presentare domanda é un tuo diritto, starà poi all'Amministrazione valutare se includere il tuo nominativo in graduatoria oppure se escluderti dal procedimento di stabilizzazione. Ma questa valutazione spetta solo ed esclusivamente all'Amministrazione, e NON ai sindacati!

Quello su cui vorrei che tu riflettessi é l'importanza della distinzione del ruolo dei sindacati e dell'amministrazione. I sindacati non possono obbligarti a fare nulla se tu non sei d'accordo con loro. Se tu vuoi presentare domanda di stabilizzazione puoi farla tranquillamente, senza considerare i "consigli" dei sindacalisti.

In bocca al lupo

Commenta

cia gianlu, come ben sai ho un forte senso civico e dello stato, per questo sono assai intollerante di fronte alle smagliature della normativa che alcuni sfruttano per i propri privati interessi, loschi o meno che siano.
          Gabriele

Commenta

Infatti molti dei miei ex colleghi vanno in ufficio per farsdi la chiacchierata al bar o al telefono, navigano su internet ed è vero che molti che sono state assunte sono andate in maternità, inoltre a volte si fanno le missioni solo per svagarsi un pò! e alla fine chi ci va di mezzo sono i precari...

Commenta

Sto operando...
            X