annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchi concorsi di personale civile difesa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vecchi concorsi di personale civile difesa?

    Ma si sa qualcosa o tutto é caduto nel dimenticatoio senza speranza?
    Nel 2003 ho partecipato ad uno dei tanti concorsi per il personale civile. Dopo l'emissione della graduatoria, a dicembre 2003, non si é saputo più nulla, nessuno é stato assunto, né vincitori né idonei. Ma é possibile, non credo sia onesto almeno nei confronti di chi, anche a fronte di spese di trasferta, ha creduto e si é impegnato nel superare il concorso.
    Che delusione!!!!
    Luisa

    #2
    si aspetta il benedetto dpr, che a quanto pare, vedra' la luce tardi quest'anno ( "ringraziamo" i precari per questo). E' una situazione assurda al Ministero della Difesa. Invece che assumere, continuano a bandire nuovi concorsi.
    Chi ha creduto, studiato, vinto un concorso al M.D. è stato ripagato con una sola moneta: IL SILENZIO ASSOLUTO!
    Sperare di ottenere la benche' minima informazione da Persociv è una chimera.
    A questo indirizzo

    (...omissis...)
    trovi il blog che un nostro collega ha creato per costituire un punto di incontro per tutti i vincitori non ancora assunti presso Persociv.
    A settembre speriamo di fondare un comitato per farci sentire.

    Saluti
    Ultima modifica di Wexford; 12-08-2007, 16:31.

    Commenta


      #3
      111 laureati al ministero della difesa

      Ciao ragazzi, ho da poco spedito la domanda per il concorso appena bandito, ma leggendo su questo topic mi accorgo che il ministero della difesa ne ha bandito un altro nel 2003 senza assumere i vincitori? Se così fosse sarebbe assurdo!!!! Mi domando se si dovesse ripetere anche questa volta? Io sono anni che lavoro presso una Pubblica Amministrazione (Ente Locale) assunto però a tempo determinato, anche se con contratti lunghi e sempre dopo regolare concorso, ma di assunzioni a tempo indeterminato non se ne sente neanche se ti inginocchi, purtroppo la situazione è nera e non si vedono vie d'uscita.
      giuseppe

      Commenta


        #4
        Cara Luisa,
        per quale qualifica hai vinto il concorso?
        Io ho vinto quello per 40 assistenti amministrativi e non sono stata ancora chiamata, come te.....

        Commenta


          #5
          Caro Giuseppe,
          per giusta informazione ti faccio presente che il precedente concorso di collaboratore amministrativo risale al 2001 circa e che vi sono state varie rinunce. La graduatoria è stata fatta scorrere praticamente tutta ( circa 800 fra vincitori ed idonei).

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ale_difesa Visualizza il messaggio
            Caro Giuseppe,
            per giusta informazione ti faccio presente che il precedente concorso di collaboratore amministrativo risale al 2001 circa e che vi sono state varie rinunce. La graduatoria è stata fatta scorrere praticamente tutta ( circa 800 fra vincitori ed idonei).
            Scusa , ma continuo a non capire, tu mi dici che hanno assunti tutti, ovviamente quelli che hanno accettato, compreso gli idonei, per i quali com'è naturale, non sussiste alcun obbligo di assunzione. poi in un tuo post precedente scrivi che hai vinto un concorso al ministero della difesa per 40 posti, ma non ti hanno mai chiamata, insomma c'è un pò di confusione. Ti chiedo quindi, cortesemente di spiegarmi in base a questi precedenti concorsi che hai sostenuto , se i posti per il nuovo concorso secondo te saranno coperti oppure è soltanto aria fritta. Grazie.
            giuseppe

            Commenta


              #7
              X giuseppe:
              hai ragione, ma in queste vicende dei concorsi alla Difesa e delle assunzioni di logico c'e' poco. Non aspettatevi di essere chiamati in servizio il giorno dopo la pubblicazione delle graduatorie, perche' lo stile del MD è di fare aspettare anni, senza dire nulla ai VINCITORI.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
                X giuseppe:
                hai ragione, ma in queste vicende dei concorsi alla Difesa e delle assunzioni di logico c'e' poco. Non aspettatevi di essere chiamati in servizio il giorno dopo la pubblicazione delle graduatorie, perche' lo stile del MD è di fare aspettare anni, senza dire nulla ai VINCITORI.
                Ciao Wexford, volevo chiederti se tu hai queste informazioni per sentito dire, oppure se lavori al ministero della difesa. Grazie.
                giuseppe

                Commenta


                  #9
                  X gios:
                  sono informazioni che ogni vincitore di concorso al MD sa. Siamo piu' di 400 Vincitori di concorso non ancora assunti dal MD. Questi sono dati di fatto, non opinioni.

                  In bocca al lupo per il tuo concorso!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da gios Visualizza il messaggio
                    Scusa , ma continuo a non capire, tu mi dici che hanno assunti tutti, ovviamente quelli che hanno accettato, compreso gli idonei, per i quali com'è naturale, non sussiste alcun obbligo di assunzione. poi in un tuo post precedente scrivi che hai vinto un concorso al ministero della difesa per 40 posti, ma non ti hanno mai chiamata, insomma c'è un pò di confusione. Ti chiedo quindi, cortesemente di spiegarmi in base a questi precedenti concorsi che hai sostenuto , se i posti per il nuovo concorso secondo te saranno coperti oppure è soltanto aria fritta. Grazie.
                    Il concorso che ho vinto era per diplomati (assistenti amministrativi)ed è stato bandito nel 2002.
                    Quello per collaboratori amministrativi è per laureati e le notizie che ho postato sono relative al concorso precedente a questo.
                    Spero di aver fatto chiarezza..........
                    Saluti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X