Come molti di voi, lo scorso luglio ho presentato domanda per l'inserimento nella graduatoria di 3a fascia e la graduatoria - a quanto pare - dovrebbe comparire verso metà novembre: è da escludere quindi la possibilità di una convocazione prima di tale termine, visto che le ns. posizioni non sono ancora definite, o, viceversa, le segreterie scolastiche prenderanno in considerazione anche le ns. "candidature" per coprire eventuali posti resisi vacanti nell'ambito del primo quadrimestre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chiamate supplenze
Comprimi
X
-
graduatorie
Sinceramente non riesco a visualizzare nulla e mi chiedevo se valesse solo per me. Una mia amica oggi mi ha detto che andando all'applicazione le sono comparsi i suoi dati e null'altro, a me non compaiono nemmeno quelli e mi chiedevo se fosse normale.
Qualcuno mi saprebbe spiegare quando si saprà realmente qualcosa di queste graduatorie di terza fascia. Io mi sono inserita per la classe A61, storia dell'arte, ad Udine...qualcuno ha una vaga idea di come sia la situazione degli insegnanti ad Udine?
Grazie.
Commenta
-
dovresti andare sul sito della pubblica istruzione in 'Aree tematiche'....'Personale scuola'....'reclutamento'...'graduatorie di istituto'..se nn 6 registrata ti registri cosi ti inviano la password sull'indirizzo di posta .. inserendo codice fiscale e password dovresti visualizzare la tua domanda...per qto riguarda le graduatorie nn sono state ancora inserite (almeno la mia) infatti, come scriveva qcuno nei post precedenti, dalle nuove graduatorie chiameranno solo a novembre. Spero di esserti stata di aiuto.ciao
Commenta
-
qsta è la pagina dove si vedono le graduatorie:http://www.pubblica.istruzione.it/re...osizioni.shtml
leggiti la guida di riferimento dove c'è scritto tutto e poi clicca su "vai all'applicazione" qui potrai ragistrarti e una volta registrata ti uscirà la schermata cn i dati, la scuola dove hai presentato domanda..x il dettaglio della graduatoria ancora niente..ciao
http://www.pubblica.istruzione.it/re...osizioni.shtml
Commenta
Commenta